Stefano Bettarini prima di #Estate: i nuovi progetti con Nicoletta

By on luglio 28, 2017
Foto Stefano Bettarini e Nicoletta

#Estate, stasera terza puntata con Stefano Bettarini: il suo amore per Nicoletta

Stefano Bettarini sarà ospite stasera durante il terzo appuntamento di #Estate, programma in seconda serata di Alfonso Signorini e in collaborazione con Gabriele Parpiglia, che racconta con leggerezza tutti i gossip e le novità di questa pausa estiva. Argomento principale dell’intervista di Bettarini, che potrete vedere stasera su Canale5, sarà ovviamente la sua vita privata, dai suoi rapporti con l’ex Simona Ventura, fino al suo nuovo amore con la bionda Nicoletta Larini. Stefano Bettarini ha infatti annunciato che attualmente sta molto bene dal punto di vista affettivo, in quanto ha una frequentazione da due mesi con una persona che lo fa sentire al settimo cielo, ed è molto contento di questo rapporto. Tuttavia, Stefano Bettarini ha voluto mettere subito i paletti davanti: non ci sarà infatti nessun matrimonio in vista, deludendo così tutti coloro che sognavano di rivedere l’ex calciatore di nuovo davanti all’altare. Il motivo? Presto detto!

Stefano Bettarini ospite a #Estate: si sposerà con Nicoletta?

Stefano Bettarini a #Estate ha dichiarato che lui con il matrimonio ha già dato in passato, e non crede affatto che per stare bene con una persona si debba necessariamente ricorrere al matrimonio, sottolineando inoltre che tale affermazione calzava a pennello con una persona con i suoi trascorsi. Insomma, il riferimento è chiarissimo: si riferiva al suo precedente rapporto con Simona Ventura! Eppure, Stefano Bettarini e Simona Ventura sembrerebbero essere tornati molto amici: Bettarini ha infatti palesato che il suo rapporto con la bionda conduttrice è tornato sereno, ed è molto contento di ciò, soprattutto per il bene dei loro due figli. Infatti, Stefano Bettarini ha dichiarato che nonostante i loro figli siano grandi hanno comunque bisogno della loro presenza, e devono capire che loro ci sono e ci saranno sempre.

Foto Bettarini e Nicoletta

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *