Stefano Bettarini rompe il silenzio: il desiderio avverato

By on luglio 12, 2017
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini allude a un sogno: la rivelazione

Una calda estate quella di Stefano Bettarini. Il protagonista del Grande Fratello Vip e inviato dell’Isola dei Famosi si sta godendo il relax estivo dopo le fatiche invernali. Lo scivolone nel reality di casa Mediaset condotto da Ilary Blasi lo scorso novembre aveva destabilizzato l’ex marito di Simona Ventura che si era riscattato in Honduras vestendo i panni di un inviato attento e inflessibile. A condire di rosa L’isola dei famosi 12 anche la liaison con Dayane Mello, finita in una bolla di sapone dopo poche settimane. Ora per Bettarini è arrivato il tempo del relax estivo. L’ex calciatore sorridente nel suo ultimo post su Instagram, ha regalato un altro scatto che lo ritrae in costume circondato dal mare. Il 45enne di Forlì ha sfoderato il suo sorriso migliore sui social accompagnando l’immagine con un commento che lascia pensare a un desiderio realizzato per l’ex marito di Simona Ventura:

“Il sorriso è un sogno che ce l’ha fatta”.

Stefano Bettarini gioisce: il traguardo raggiunto

Il sorriso mostrato da Stefano Bettarini sui social, lascia trapelare che l’ex calciatore potrebbe aver finalmente realizzato un sogno. L’inviato dell’Isola dei Famosi 12 non ha svelato quale traguardo avrebbe raggiunto, tenendo alta la suspense e solleticando la curiosità dei fans. Per il momento l’ex marito di Simona Ventura continua a godersi la sua estate, forte dell’amore ritrovato accanto alla fashion design Nicoletta. Forse il sogno realizzato da Bettarini riguarda proprio la sua sfera sentimentale. Gli ultimi gossip vocifererebbero di una possibile convivenza per Stefano e Nicoletta a partire dal prossimo settembre. Oppure Bettarini potrebbe aver messo a segno un altro colpo dal punto di vista lavorativo. Tornerà protagonista sul piccolo schermo nella stagione televisiva 2017-18, magari proprio accanto a Simona Ventura? Per il momento di tratta solo di ipotesi senza nessuna conferma ufficiale. Le risposte al tempo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *