Stefano De Martino felice con sua sorella: la FOTO emozionante

By on luglio 1, 2017
Foto Stefano De Martino insieme alla sorella

Stefano De Martino in compagnia di sua sorella: “A modo nostro!”

Stefano De Martino sta trascorrendo delle vacanze da sogno insieme alle persone che più ama. Infatti, un video che aveva recentemente caricato il ballerino di Amici mentre stava preparando la cena insieme a suo figlio Santiago aveva fatto il giro del web, e tutti avevano ammirato con quanto amore e devozione il padre preparava il piatto di pasta al piccolo. Inoltre, Stefano De Martino aveva fatto addirittura un passo indietro insieme alla sua ex Belen Rodríguez: i due, entrambi in vacanza ad Ibiza, anche se con compagnie diverse, si erano infatti incontrati per amore del loro figlio, e avevano trascorso una giornata insieme tra giochi e complici sorrisi. Stefano De Martino giusto questa mattina ha incontrato anche sua sorella Adelaide, che non vedeva da tantissimo tempo, e ha avvertito i suoi followers caricando una dolce foto che lo ritraeva mentre abbracciava teneramente la sorella.

Stefano e Adelaide De Martino felici insieme: la FOTO

Inutile dire che la foto tra Stefano De Martino e Adelaide ha fatto emozionare non poco i fan del ballerino di Amici. Numerosi sono stati infatti i commenti che i suoi fan hanno fatto ai due fratelli, i quali si sono ritrovati dopo tantissimo tempo. Stefano De Martino si sta godendo quindi a pieno le sue vacanze, prima del glorioso ritorno in tv: il ballerino professionista tornerà infatti a settembre su Canale5 con la diciassettesima edizione di Amici, dopo che il suo collega Marcello Sacchetta aveva smentito tutti i gossip che volevano Stefano fuori dalla scuola di Maria De Filippi. Molti infatti avevano sostenuto che il nuovo ballerino Andreas Muller potesse prendere il posto dell’ex di Belen. Marcello Sacchetta aveva quindi raccontato la sua verità su Andreas, smentendo l’uscita di scena del suo amico De Martino. Stefano inoltre tornerà in onda anche su Real Time, nel ruolo di presentatore del pomeridiano di Amici.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *