Stefano De Martino innamorato: la FOTO che emoziona

By on luglio 6, 2017
Foto Stefano De Martino

Stefano De Martino e la sua concezione dell’amore: la FOTO sui social

Stefano De Martino tra un tuffo al mare e i piacevoli momenti passati insieme al figlio Santiago, è riuscito a pensare per un attimo anche alla sua vita privata, e in particolare all’amore. Il ballerino di Amici è riuscito ad essere in questo periodo molto riservato, e nessuno è certo se sia ancora single o sia felicemente fidanzato. Quel che è certo è che è volato ad Ibiza per trascorrere un pò di vacanze in sano relax, e al contrario a quanto era stato detto all’inizio di questa estate, si è recato nella località balneare insieme ad un amico. In questi giorni, inoltre, Stefano De Martino ha fatto emozionare tutti attraverso le sue foto che lo ritraevano insieme a suo figlio Santiago: infatti, il mentore di Selfie e la sua ex Belen Rodriguez, che si trovava nella medesima meta turistica, avevano messo da parte i rancori per bene del figlio. Insomma, cos’è l’amore per Stefano De Martino? Il ballerino lo ha rivelato poco fa, sempre sui suoi social.

Stefano De Martino rivela cos’è per lui l’amore

Stefano De Martino ha infatti caricato poco fa su Instagram una foto di due anziani che si baciano, e sotto la quale ha scritto:

“L’amore!”

Sotto lo scatto, tutti i suoi fan hanno scritto soltanto commenti positivi: c’è stato chi ha dichiarato di desiderare un amore così duraturo e puro, e chi invece ha augurato a Stefano di vivere anche lui un’emozione del genere. Questa estate porterà una fidanzata al ballerino professionista di Amici? Intanto Stefano De Martino si sta godendo la pausa estiva a Ibiza, in cui però ci sono sia la sua ex moglie Belen, che la sua ex fidanzata Emma Marrone. Con la showgirl argentina, qualche giorno fa, si era pure incontrato, per trascorrere qualche ora insieme al figlio Santiago, mentre, per ora, non si sarebbe ancora visto con la cantante salentina.

Foto caricata da Stefano De Martino

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *