Tale e quale show 2017: chi ha fatto i provini con Carlo Conti

By on luglio 13, 2017
Carlo Conti è alla prese con i provini di Tale e Quale Show 2017

Carlo Conti e gli inviti a partecipare a Tale e Quale Show

Manca poco più di un mese a Settembre, mese che segna il ritorno in tv di Tale e Quale show 2017, il programma televisivo di successo targato Rai 1, condotto da Carlo Conti. Tanti sono i nomi dei personaggi famosi che intendono partecipare alla trasmissione dei record, che si è trovata spesso a rilanciare artisti messi un po’ da parte dal mondo dello spettacolo. Non è il caso di Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip e protagonista del mini mondo di Avanti Un Altro, il quiz condotto da Paolo Bonilis. Secondo TvBlog, chi ha assistito al provino della ciociara è rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue doti di imitatrice. Ma non solo la Macari, per Tale e Quale Show hanno sostenuto un provino anche Marcello Cirillo, presentatore e cantante di Fatti Vostri, e Valentina Persia, la storica imitatrice di canale 5. Carlo Conti sembra pronto a formare un cast di tutto rispetto per questa nuova edizione del suo programma.

Tale e quale show 2017: svelato i concorrenti di Carlo Conti?

TvBlog da altre succulenti anticipazioni su Tale e Quale Show 2017 concorrenti, svelando i nomi di Iva Zanicchi e Pupo, che avrebbero detto no alla partecipazione del programma di Carlo Conti. Ma per due che rifiutano, tanti partecipano. Lisa Fusco, famosa per la sua caduta in diretta su Rai 1, sembra aver sostenuto anche lei il provino per Tale e Quale Show 2017. Insieme a Matilde Brandi, Loredana Cannata, Luana Colussi e Debora Caprioglio. Non finisce mica qui! Carlo Conti potrebbe aver scelto per il suo programma anche Stefano Masciarelli, Platinette e Andrea Montovoli, che ha recentemente preso parte al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola Dei Famosi. I provini continuano a svolgersi senza sosta e siamo sicuri che anche quest’anno lo show delle imitazioni non ci deluderà.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *