Tale e Quale Show 2017 concorrenti: spuntano nuovi nomi

By on luglio 14, 2017
foto tale e quale show Carlo conti

Tale e Quale Show anticipazioni: continuano i provini dei concorrenti

Giovedì 14 settembre inizierà la nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Rai 1. Al momento i giudici del programma sembrano rimanere quelli della scorsa edizione, ovvero, Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola. La macchina organizzativa del varietà targato Rai 1 Tale e Quale Show è partita da tempo e non appresta a fermarsi; sono settimane che vengono provinati molti personaggi famosi per definire il cast della settima edizione. Sono stati molti i nomi fatti sui papabili concorrenti: dalla showgirl Alessia Macari, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, alla cantante e conduttrice Iva Zanicchi reduce dal ruolo di mentore a Selfie – le cose cambiano in coppia con Barbara De Rossi, dal volto storico de I fatti Vostri Marcello Cirillo al cantante e cantautore Pupo. Ai provini per il programma targato Endemol hanno preso parte anche la bravissima comica, attrice e ballerina Valentina Persia, l’attrice siciliana Loredana Cannata, la showgirl Matilde Brandi, il conduttore Filippo Bisciglia e, ancora, Donatella Rettore, Mauro Coruzzi in Platinette, Andrea Montovoli, Edy Angelillo e Debora Caprioglio. Secondo TvBlog, sono stati provinati anche altri due nomi. Chi sono?

Anticipazioni Tale e Quale Show 2017: gli ultimi rumors sui concorrenti

Spuntano altri due nomi provinati per scegliere e formare la rosa dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Secondo TvBlog, si tratta di Pippo Franco e Jonathan Kashanian. Cantante, attore, conduttore televisivo, Pippo Franco è tornato qualche giorno fa con “Che fico”, direttamente dal 1982 il tormentone portato al successo dal cabarettista. Pippo Franco ha infatti pubblicato sul suo canale YouTube una nuova rivisitazione del brano adattandolo alle generazioni e ai tempi di oggi. Una ballata intensa, quasi nostalgica, un colpo di genio che racconta il mondo dei social: niente più pop – corn e pattinate al parco, la canzone parla adesso di selfie, amori nati in rete e social. Il secondo nome del papabile concorrente di Tale e quale e Show è quello di Jonathan Kashanian. Personaggio televisivo, ha raggiunto la notorietà partecipando e vincendo la quinta edizione del Grande Fratello. Ha partecipato in diversi programmi Rai e Mediaset e negli ultimi anni è stato una presenza abituale e fissa del rotocalco settimanale del sabato Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Pippo e Jonathan saranno i nuovi concorrenti di Tale e Quale Show?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 14, 2017 at 12:22

    Carlo Conti conduce Tale e Quale Show, giovedì 14 settembre in prima serata sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *