Tempesta d’amore, prossime puntate: il nuovo allontanamento

By on luglio 29, 2017
foto Tempesta d'amore Clara

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 31 luglio al 5 agosto

Settimana ricca di emozioni a Tempesta d’amore. La soap opera tedesca, in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato, farà palpitare ancora i telespettatori della quarta rete. Clara e Adrian saranno tormentati, proprio come Nils e Natascha. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, i preparativi delle nozze di Clara e William proseguiranno. I due ragazzi recupereranno l’idillio perso dopo il bacio tra la Morgenstern e Adrian. La giovane stilista sarà impegnata anche nell’organizzazione di una festa a sorpresa per il compleanno di Lechner. La ragazza chiederà all’amico di aiutarla a partecipare alla settimana della moda a Berlino. Adrian capirà di essere sempre più innamorato di Clara e sarà spronato da Oskar ad allontanarla. Il matrimonio con Desirèe continuerà così a scricchiolare pericolosamente. Il destino avvicinerà di nuovo Adrian a Clara? La ragazza sposerà veramente William?

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Natascha colpita da Michael

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo un duro scontro tra Clara, William e Adrian, Michael sorprenderà positivamente Natascha con un gesto d’altruismo. Il medico infatti invierà una copia del romanzo della compagna a un suo amico editore, con lo scopo di aiutarla. La donna resterà profondamente colpita e inizierà a sentirsi in colpa per averlo tradito con Nils. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 dal lunedì al sabato alle 19.50, Fabien scoprirà la relazione clandestina del personal trainer e di Natascha e sarà sul punto di raccontare tutto al padre. Sarà Werner a evitare il peggio, convincendo il ragazzo a celare l’accaduto. Nonostante l’avvertimento fatto da Werner a Nils e Natascha, i due continueranno a cedere alla passione. Nel frattempo Friedrich cercherà di riavvicinarsi a Charlotte e lo farà scrivendole una lettera. Werner però racconterà l’accaduto a Beatrice. Come reagirà la donna?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *