Tempesta d’amore, puntate dal 10 al 15 luglio: Adrian bacia Clara

By on luglio 4, 2017
foto Tempesta d'amore Clara

Tempesta d’amore anticipazioni: arriva la svolta per Clara e Adrian

Bacio inaspettato a Tempesta d’amore. Negli scorsi episodi della soap tedesca William, sottoposto a un delicato intervento al ginocchio, aveva dovuto fare i conti con un infortunio dalla difficile risoluzione. Nel frattempo Clara e Adrian avevano aiutato Tina a scagionare Oskar, facendo leva sul giardiniere minacciato da Beatrice. Anche quest’ultima aveva dovuto fronteggiare un tranello ordito da Werner. Il matrimonio con Friedrich sarà a rischio nelle puntate dal 10 al 15 luglio di Tempesta d’amore. Nei prossimi episodi William tenterà una cura alternativa per risolvere il suo problema di salute e tornare a praticare sport agonistico. Il ragazzo si affiderà alle cure di Gerti, anche se Clara inizierà a nutrire seri dubbi sull’efficacia della terapia intrapresa dal fidanzato. William infatti non otterrà le risposte sperate, nonostante l’impegno e la costanza mostrata.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: William attacca Adrian

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo la gelosia improvvisa, William scatenerà tutta la sua rabbia su Adrian che si ubriacherà per fuggire dai sensi di colpa. In stato di semi incoscienza il ragazzo finirà per baciare Clara. Cosa accadrà tra i due? Come reagirà la Morgenstern? Il bacio farà capire finalmente a Clara e Adrian di essere innamorati l’uno dell’altra oppure Lechner chiuderà sul nascere l’equivoco? Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Tina sposerà Oskar, gettando David nella disperazione. La ragazza cercherà in ogni modo di far uscire il marito dal carcere, pagando la cauzione di ottanta mila euro. La cuoca chiederà aiuto a Charlotte. La donna presterà la somma di denaro a Tina? Nel frattempo Beatrice sorprenderà Friedrich e Saskia insieme e aggredirà la ragazza. La madre di Desirèe avrà un duro scontro anche con il futuro marito. Le nozze rischieranno così di saltare per sempre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *