Temptation Island: Alessio Bruno malinconico, Valeria Bigella felice

By on luglio 30, 2017
foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno: lei ritrova il sorriso dopo Temptation Island 4

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island. Il reality condotto, per il quarto anno di seguito da Filippo Bisciglia, chiuderà il sipario, per tornare molto probabilmente la prossima estate. Lunedì ci saranno i falò finali per le tre coppie rimaste in gioco, quelle formate da Francesco e Selvaggia, Antonio e Veronica, Alessio e Valeria. Il 29enne romano e la 32enne sarda in particolare avrebbero solleticato l’attenzione dei fans in queste settimane. Al centro della crisi scoppiata per la coppia durante i ventuno giorni di separazione, l’avvicinamento tra Alessio Bruno e la single Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella. Ad aggravare il malcontento di Valeria Bigella anche le parole usate dal fidanzato per definire il loro rapporto, descritto come troppo statico. In queste ore alcuni indizi social porterebbero a pensare che Valeria e Alessio abbiano preso strade diverse dopo Temptation Island 4.

Alessio Bruno pensieroso dopo Temptation Island 2017. C’entra Valeria Bigella?

Valeria Bigella sembrerebbe aver ritrovato il sorriso sui social, come visibile nella foto d’apertura dell’articolo. La 32enne sarda continua a postare sul suo profilo Instagram scatti al mare, sorridendo all’obiettivo, forte molto probabilmente di una serenità ritrovata. Forse la protagonista di Temptation Island 4 potrebbe aver voltato pagina, salutato il suo fidanzato storico dopo il programma. Ai sorrisi social di Valeria Bigella, si sono accostate in queste ore, le foto malinconiche di Alessio Bruno. Il 29enne romano ha pubblicato uno scatto in riva al mare (visibile in alto) in cui appare quasi triste. A commento dell’immagine queste parole:

“Adesso sono certo della differenza tra distanza e lontananza”.

Una frase riferita alla sua fidanzata? L’amore tra Valeria e Alessio è arrivato al capolinea dopo Temptation Island? Le risposte arriveranno domani sera alle 21.15 su Canale 5 con l’ultima puntata del reality estivo di casa Mediaset.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *