Temptation Island anticipazioni: cosa succederà nella terza puntata

By on luglio 4, 2017
foto temptation island5

Temptation Island: quali coppie si lasceranno nella terza puntata

Temptation Island è assolutamente il programma dell’estate. Maria De Filippi non ha avuto alcuna intenzione di lasciare il suo pubblico a digiuno ed ecco che Filippo Bisciglia, prontissimo come sempre, è stato richiamato per l’edizione 2017 dell’isola delle tentazioni. Le coppie che hanno deciso di mettere a dura prova i loro sentimenti sono arrivate alla seconda puntata non senza qualche attrito. Francesco e Selvaggia sono apparsi molto distanti; così come Ruben e Francesca, lui innamoratissimo e lei decisamente meno. Camilla si è ingelosita guardando il suo ragazzo flirtare innocentemente con una tentatrice di Temptation Island 2017 mentre Valeria Bigella già dal promo della seconda puntata si è vista in grande difficoltà. Alessio Bruno l’ha davvero tradita con Carmen? Valeria ha detto chiaramente che per lei la storia è conclusa. Ma cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island? Andiamolo a vedere nel dettaglio.

Anticipazioni Temptation Island, terza puntata: Selvaggia in lacrime, Valeria furiosa

Questa sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island dove Riccardo e Camilla si sono riconciliati decidendo di tornare a casa più innamorati di prima dopo un teso falò chiarificatore. Ruben sembra intenzionato a uscire dal programma senza la sua Francesca, Sara si è detta schifata dal comportamento di Nicola, mentre Selvaggia si è sciolta in lacrime per gli atteggiamenti di Francesco. Il promo finale ha offerto le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island, piuttosto gustose che non fanno altro che far venire l’acquolina alla bocca dei telespettatori. Sara è sempre più sconvolta dai comportamenti del suo fidanzato Nicola mentre Francesca ribadirà il suo voler provare a ogni costo le emozioni che pensa di meritare (e che Ruben non riesce a darle). Ruben si dirà diverso da tutti gli altri uomini e per questo decisamente speciale. Valeria, sconvolta da Alessio, si chiederà il motivo per cui lui pare essersi scordato tutto quanto. Selvaggia, come nelle puntate precedenti di Temptation Island 2017, piangerà di fronte al video di Francesco che si fa accarezzare un polpaccio da una delle tentatrici.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *