Temptation Island: Antonio ha tradito Veronica? Le anticipazioni

By on luglio 22, 2017
Foto Veronica Antonio

Antonio Lenti ha tradito Veronica Bagnoli? Le anticipazioni di Temptation Island

Lunedì ci sarà una nuova puntata di Temptation Island dove ci sarà l’atteso falò di confronto tra Valeria e Alessio; quest’ultimo si è avvicinato in maniera pericolosa alla tentatrice Carmen facendo allontanare da lui la sua fidanzata. Alessio, però, pentitosi di questi atteggiamenti tenuti con lei, ha deciso di troncare tutto proponendo a Valeria un confronto che però non è avvenuto. Valeria vuole farlo cuocere nel suo stesso brodo non dandogliela vinta così facilmente. Lunedì si scoprirà anche come procederà il rapporto tra Selvaggia e Francesco (quest’ultimo ha cambiato letteralmente Ruben facendolo diventare una macchina da guerra), si vedrà cosa deciderà di fare Sara con Nicola e soprattutto si vedrà come procedono le cose con Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Nella scorsa puntata la ragazza ha versato fiumi di lacrime dopo aver sentito una confessione intima del suo ragazzo. Sono davvero giunti al capolinea?

Temptation Island anticipazioni: cosa succederà tra Antonio e Veronica?

Potrebbe accadere un fatto strano a Temptation Island: la coppia meno apprezzata dal pubblico, alla fine, potrebbe uscire separata. Il loro rapporto è decisamente incrinata e chissà se nella prossima puntata le cose miglioreranno o meno. Secondo le anticipazioni Antonio Lenti potrebbe aver tradito la sua Veronica. Infatti l’uomo è stato beccato entrare nella casetta delle single (dove non ci sono le telecamere) dove sotto le lenzuola degli atteggiamenti inequivocabili con la tentatrice Jessica non lascerebbero spazi ai dubbi. Antonio ha tradito Veronica Bagnoli? I due si sono limitati a baci e coccole oppure la notte di passione si è accesa in maniera irrevocabile? Lo si scoprirà soltanto nella prossima puntata in onda lunedì 24 luglio. Il programma di Filippo Bisciglia sta raccogliendo consensi di pubblico incredibili tanto che ad ogni puntata gli ascolti Tv crescono. Riuscirà a crescere anche la quinta e penultima puntata?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *