Temptation Island: brutte notizie per Veronica Bagnoli e Antonio Lenti

By on luglio 18, 2017
Foto Veronica Antonio

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di Temptation Island non convincono il pubblico

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. Senza ombra di dubbio è stata tra le migliori da quando esiste il programma di Maria De Filippi. Il motivo è molto semplice: Ruben Invernizzi. Il ragazzo, dopo settimane di umiliazione da parte della sua fidanzata, e spinto da Lenticchio (ovvero Francesco Chiofalo), durante il falò di confronto è riuscito a lasciarla. Ha dimostrato forza, determinazione e sicurezza. Il web è impazzito per lui e il suo profilo Instagram è cresciuto dal punto di vista dei followers. Molti hanno dichiarato che per loro Temptation Island finisce qui visto che le altre coppie non riusciranno mai a regalare momenti altrettanto eccezionali. Tra questi vi è la coppia composta da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Per loro l’entusiasmo del pubblico non è affatto contemplato.

Temptation Island: cosa succederà tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli?

Veronica e Antonio non convincono il pubblico di Temptation Island. Se Selvaggia e Francesco hanno catalizzato l’attenzione fin dalle prime battute, per non parlare di Ruben e Francesca, Veronica e Antonio proprio non sono riusciti a far breccia nel cuore dei telespettatori. Nella puntata di ieri Veronica si è sciolta in lacrime ascoltando le parole del suo fidanzato. Antonio sembra stare molto meglio senza Veronica. Quest’ultima, prima dell’esperienza di Temptation Island, gli avrebbe proposto di rimanere “amici con benefici” vista la grande attrazione fisica che hanno. Proprio le confidenze a cui si è lasciato andare non sono andate giù alla donna che si è lamentata durante un falò davanti all’impassibile Filippo Bisciglia. Cosa succederà tra loro? Si diranno addio durante l’atteso (da loro) falò di confronto oppure in quell’occasione capiranno, vedendosi, di non poter fare a meno l’uno dell’altra? L’appuntamento è per il prossimo lunedì sempre su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *