X


Temptation Island, Carmen si difende: il chiarimento su Alessio

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto carmendimauro temptationisland

Carmen Rimauro di Temptation Island: lo sfogo su Alessio Bruno

Lunedì scorso è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island e ci sono state diverse polemiche. Il motivo? In pratica tutte le coppie hanno mostrato ai telespettatori di essere ai ferri corti. E tra queste sicuramente quella che ha fatto discutere maggiormente è stata la coppia formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Difatti, proprio quest’ultimo, appena è stato costretto dalle ferree regole del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia a separarsi dalla fidanzata, ha da subito iniziato un’amicizia molto particolare con la tentatrice Carmen Rimauro. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutta questa situazione ha fatto andare su tutte le furie la sua compagna, la quale ha minacciato più e più volte di voler mettere la parola fine alla sua relazione. Andrà davvero così nella prossima puntata?

Temptation Island, Carmen Rimauro attaccata: la dichiarazione su Alessio Bruno

Intanto c’è da segnalare che proprio negli ultimi giorni la tentatrice Carmen Rimauro è stata molto attaccata sui social, rea di aver instaurato un’intima amicizia con Alessio Bruno. Motivo per cui ha deciso di rispondere alle critiche, scrivendo un duro post su instagram, che ha infiammato ancora di più gli animi. Andando nel particolare, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, la bella tentatrice di Temptation Island 2017 ha scritto un post su instagram con l’intenzione di rispedire al mittente le accuse ricevute in questi giorni, asserendo senza tanti mezzi termini:

“La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare. Lasciatela fare: è l’unica cosa che fa e non sa fare! #immaginazioneallestelle”

Un post che ha fatto subito innescare l’idea ai tanti supporter del reality show più piccante della stagione estiva che tra lei e Alessio non ci sia mai stato nulla. Un pensiero rafforzato anche per via di un post scritto da Alessio qualche giorno fa su instagram. Questo dettaglio potrebbe riavvicinare quest’ultimo alla fidanzata?