X


Temptation Island: Francesca svela com’è andata a finire con Ruben

Scritto da , il Luglio 21, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ruben e Francesca

Ruben e Francesca stanno ancora insieme dopo Temptation Island? La frase della Baroni

Temptation Island è il programma dell’estate. Nell’ultima puntata Ruben Invernizzi ha fatto letteralmente fatto impazzire il web. Dopo settimane caratterizzate dagli atteggiamenti scorretti di Francesca Baroni, il ragazzo, caricato da Francesco Chiofalo, è riuscito con determinazione e forza ad affrontare il falò chiarificatore. In quest’occasione Ruben ha chiuso definitivamente la storia senza neanche troppi dispiaceri. Infatti il rivedere i video in cui Francesca si lamentava delle storia di due anni con tanto di “che storia di me**a” ha fatto sì che il dispiacere fosse minimo. Ruben, come lui stesso ha ammesso, merita di meglio e grazie all’esperienza sull’isola delle tentazioni ha capito di meritare una ragazza che lo ami e che soprattutto sappia rispettarlo. Peccato però che gli indizi sui social facciano intendere un altro esito per la coppia. I due sono davvero tornati assieme?

Temptation Island: Ruben e Francesca ancora insieme? L’indizio

Dopo il tanto atteso falò tra Ruben e Francesca, quest’ultima, pentitasi del comportamento tenuto nel corso delle settimane, ha provato a ricucire con lui. Ma Ruben, che ha deluso i fan, è stato inamovibile nella sua decisione di rompere con lei. Gli indizi social, però, fanno presagire che i due siano rimasti insieme nonostante l’esperienza di Temptation Island. Come ha anche riportato il blog Isa&Chia, Francesca durante una diretta su Instagram si è lasciata scappare una frase inequivocabile:

“Non so cosa farò da settembre perché ora la nostra… ehm la mia vita cambierà”.

Ebbene sì, pare proprio che Ruben e Francesca si siano visti dopo Temptation Island e abbiano ricucito il loro rapporto. Un altro indizio è una foto che la ragazza ha pubblicato sempre sul suo profilo con una citazione romantica tratta da un film con tanto di hashtag #controtutto.