X


Temptation Island, Francesco e Selvaggia: la rivelazione sulle nozze

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Selvaggia e Francesco Temptation Island

Francesco e Selvaggia di Temptation Island 2017: l’indizio sul matrimonio

È bastato un hashtag per scatenare il gossip sul presunto matrimonio tra Selvaggia e Francesco di Temptation Island. Gli ultimi rumors sulla coppia di romani, protagonisti del reality estivo di Canale 5, sussurrerebbero di una proposta di matrimonio fatta da Francesco Chiofalo alla fidanzata durante l’ultimo falò. In queste ore un post di Selvaggia Roma su Instagram ha riacceso la fiamma del gossip.

“E se…non mi permettono di parlare…troverò comunque un modo per farlo”.

Queste le parole della 27enne romana sui social. Selvaggia si riferiva proprio all’impossibilità di svelare l’esito di Temptation Island 4 ai suoi fans? A destare la curiosità dei followers è stato però l’hashtag “mujer” usato dalla ragazza, che potrebbe essere tradotto in italiano con il sostantivo moglie. A suggerire l’indizio è stato proprio un fan della coppia con un commento sotto il post sopra citato. Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati…almeno per il momento.

Selvaggia Roma di Temptation Island 4 lancia l’indizio sul matrimonio con Francesco

Nozze vicine per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo? Gli ultimi rumors sulla coppia sussurrerebbero che i fiori d’arancio non dovrebbero essere lontani per i protagonisti di Temptation Island 2017. Oltre all’hashtag “mujer” usato da Selvaggia nel post su Instagram mostrato in precedenza, l’immagine di un anello sull’anulare della ragazza in questi giorni, avrebbe fatto pensare a nozze imminenti. Si tratta comunque solo di congetture. Le risposte arriveranno soltanto nel corso dell’ultima puntata dell’isola delle tentazioni, in onda il 31 luglio. Nel frattempo la seconda puntata del reality di Canale 5, di lunedì scorso, ha visto l’avvicinamento della single Desirèe a Francesco. I video mostrati da Filippo Bisciglia durante il falò, hanno scatenato la reazione e le lacrime amare di Selvaggia.

Anticipazioni Temptation Island: Francesco Chiofalo e Selvaggia vicini alle nozze?

Francesco e Selvaggia hanno intrapreso il percorso a Temptation Island 4 per mettere alla prova il loro amore. Dopo un rapporto di cinque anni, per la 27enne romana sarebbe arrivato il momento di fare un passo avanti. Al centro della scelta di partecipare al reality di casa Mediaset anche la necessità di superare la gelosia. Le prime puntate del reality hanno messo a dura prova Selvaggia e Francesco. Oltre all’avvicinamento del ragazzo a Desirèe, a destabilizzare la coppia anche le insoddisfazione mostrata da Selvaggia riguardo al suo rapporto e alla necessità di ricevere conferme dal fidanzato. Proprio ieri però sui social è stato lanciato un altro indizio su Selvaggia e Francesco insieme dopo Temptation Island.