X


Temptation Island: il gesto che non piace di Camilla Mangiapelo

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Mangiapelo Camilla

Camilla Mangiapelo: il gesto inaspettato dopo Temptation Island 4

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno terminato la loro esperienza a Temptation Island ieri sera. Una puntata ricca di colpi di scena la seconda, segnata dall’addio della coppia di ventenni nata nel salotto televisivo di Uomini e Donne. Anche se le premesse non erano delle migliori, l’amore ha avuto la meglio, e il sorriso di Camilla ha portato Riccardo a perdonare qualche atteggiamento, giudicato troppo disinvolto, nei confronti di un tentatore. Al lieto fine per gli ex protagonisti di Uomini e Donne si è associato però un gesto inaspettato. Come sottolineato da Selvaggia Roma, Riccardo e Camilla hanno seguito la puntata di Temptation Island 4 insieme a lei. In uno scatto postato su Instagram dalla 27enne di Roma, visibile alla fine dell’articolo, Camilla Mangiapelo mostra il dito medio. Un gesto diretto a qualche detrattore? La coppia di UeD infatti, amatissima dal pubblico, è spesso anche oggetto di aspre critiche sul web.

Gossip Temptation Island 2017: Camilla Mangiapelo spiazza tutti con un gesto

Il gesto di Camilla ha spiazzato tutti. L’epilogo della sua esperienza a Temptation Island 2017, con il lieto fine, avrebbe fatto pensare a una reazione diversa della Mangiapelo, magari con una dedica d’amore per il fidanzato. L’ultimo post di Selvaggia Roma immortala invece il dito medio dell’ex corteggiatrice. La fidanzata di Francesco ha commentato la foto con queste parole:

“E andiamo! Stasera puntata insieme! L’amore trionfa sempre!”.

Un messaggio positivo, in onore della coppia di amici che è uscita fortificata dopo Temptation Island 2017, che mal si sposa però con il gesto della Mangiapelo. Anche ieri Camilla si era sfogata su Instagram con un messaggio rivolto probabilmente agli haters. Lunedì prossimo andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. Per le cinque coppie rimaste in gioco gli imprevisti sono dietro l’angolo. Riusciranno a superare le insidie dell’isola delle tentazioni?

foto Camilla Mangiapelo