Temptation Island, Riccardo e Camilla: il dubbio dei fan

By on luglio 1, 2017
Foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Temptation Island in crisi? Il dubbio

Ormai è passata quasi una settimana dal giorno in cui è iniziata la quinta edizione di Temptation Island, e sono già scoppiate diverse polemiche. Difatti molte coppie sono sembrate in crisi, tra le quali quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Andando nel particolare, Riccardo ha iniziato a conoscere una tentatrice, e questo ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata. Ma non è finita qua perchè, in base alle anticipazioni di Temptation Island circolate in questi ultimi giorni pare che nella prossima puntata ci sarà già il falò finale per i due piccioncini. Difatti, nelle immagini trasmesse da Canale 5 per pubblicizzare la seconda puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, Riccardo si è molto arrabbiato dopo aver visto degli atteggiamento equivoci della sua fidanzata con qualche tentatore (Andrea Melchiorre?). E proprio per questo motivo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto alla redazione dello show un confronto con la Mangiapelo. I due rimarranno insieme o si lasceranno?

Temptation Island anticipazioni, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: lo scetticismo dei fan

Diverse anticipazioni di Temptation Island circolate in queste ultime ore hanno rivelato che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pare abbiano deciso di lasciarsi. Ma, sempre in base a queste indiscrezioni, sembra che la coppietta, una volta finito il reality show, si sia chiarita. Sarà davvero così? Intanto c’è da segnalare che proprio nella giornata di ieri Camilla insieme ad altre partecipanti di Temptation Island 2017, tra le quali anche Francesca Roma, hanno pubblicato una foto sul famoso social network instagram. Però quello che è sembrato decisamente strano alle tante fan è il motivo per cui anche Camilla Mangiapelo fosse insieme alle altre colleghe visto che ha lasciato il reality alla seconda puntata, come mostrato dalle pubblicità mandate in onda in questi giorni su Canale 5. Cosa c’è dietro? Perchè Camilla ha fatto quel selfie insieme alle altre ragazze alla fine delle riprese del reality show più piccante della stagione Tv se ha deciso di andare via insieme al suo fidanzato già alla seconda puntata? Queste e tante altre le domande che molte estimatrici di Temptation si stanno ponendo sui social. Comunque sia al momento bocche cucitissime da parte degli autori del programma condotto da Filippo Bisciglia. Ci saranno forse dei clamorosi colpi di scena nella prossima puntata? Appuntamento a Lunedì prossimo per scoprirlo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *