Temptation Island: Sara Affi Fella derisa dalla tentatrice di Nicola

By on luglio 8, 2017
foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella attaccata duramente dalla tentatrice di Nicola Panico

Sicuramente dal momento in cui è iniziata la quinta edizione di Temptation Island una delle coppie, che più ha fatto parlare in rete è quella composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico. Il motivo? In pratica alcuni esternazioni e atteggiamenti avuti dal fidanzato della giovane hanno dato molto fastidio ai telespettatori, i quali si sono riversati sui social per scrivere commenti su commenti per esprimere la propria indignazione. E dello stesso avviso pare essere stata anche la fidanzata Sara Affi Fella, che nell’ultima puntata del reality ha attaccato duramente il suo compagno, arrivando anche a minacciare di voler mettere la parola fine alla sua relazione. Ma non è finita qua perchè anche Nicola, sempre nell’ultima puntata di Temptation andata in onda Lunedì scorso, non ha affatto gradito vedere alcune immagini in cui la sua fidanzata fumava e chiacchierava con Andrea Melchiorre. I due si lasceranno?

Temptation Island: Antonella Fiordelisi deride Sara Affi Fella

Intanto c’è da segnalare, che proprio nelle ultime ore si è scatenata un’altra polemica sui social. Il motivo? Nella giornata di ieri Sara Affi Fella ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram un selfie in cui è senza vestiti. Ovviamente, nemmeno a dirlo, molte estimatrici di Temptation Island hanno immediatamente subissato di critiche la giovane perchè avrebbe mancato di rispetto al suo fidanzato. E proprio a stretto giro, come segnalato da IlVicolodellenews.it, è arrivata la critica anche della tentatrice Antonella Fiordelisi. Quest’ultima a Temptation Island 2017, come molti sapranno bene, è intenzionata a conquistare il cuore di Nicola Panico. Riuscirà a “rubare” il fidanzato a Sara? Ancora non è dato saperlo, anche se sembra chiaro che tra le due non corra affatto buon sangue. Infatti, come detto precedentemente, subito dopo che Sara ha pubblicato quella foto, la Fiordelisi ha voluto esprimere immediatamente il suo parere, ironizzando su instagram:

“Meglio con i veli…”

Sara risponderà nelle prossime ore a questa battuta velenosa?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *