Temptation Island, Sara e Nicola insieme: l’indizio

By on luglio 3, 2017
foto Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Nicola Panico ancora insieme dopo Temptation Island 4?

L’amore tra Sara e Nicola dovrebbe essere ancora ben saldo dopo Temptation Island. A lanciare l’indizio sulla coppia è stata proprio la 21enne con un cuore postato su Instagram commento di una foto. Nello scatto, visibile a destra, postato poche ore fa, Sara appare sorridente e serena. Il cuore a commento dell’immagine potrebbe riferirsi proprio alla sua situazione sentimentale. Nonostante i pianti e le incomprensioni della prima puntata di Temptation Island 4, per la studentessa 21enne e il calciatore 34enne potrebbe essere arrivato il lieto fine. A puntare su Temptation Island era stata proprio Sara, intenzionata a mettere alla prova il suo amore per Nicola dopo cinque anni di fidanzamento. A dividere la coppia, oltre ai tredici anni di differenza, anche l’avvicinamento di Nicola a una tentatrice. In particolare le confidenze fatte dal ragazzo alla single su presunti tradimenti passati, avrebbero gettato Sara nello sconforto.

Nicola Panico e Sara Affi Fella: il retroscena su Temptation Island 2017

Le anticipazioni di Temptation Island 4 svelano che questa sera, nel corso della seconda puntata, Sara Affi Fella si lascerà andare ad un duro sfogo, arrivando a chiedere il confronto anticipato con il fidanzato. Alcuni atteggiamenti disinvolti di Nicola Panico con le single presenti nel villaggio scateneranno la gelosia della 21enne. Stasera anche Nicola si lascerà andare ad uno sfogo. Una reazione causata molto probabilmente da qualche video mostrato da Filippo Bisciglia durante un falò. Il cuore postato da Sara su Instagram potrebbe significare che la sua storia con Nicola sia uscita fortificata dopo l’isola delle tentazioni. Al centro della puntata di questa sera ci sarà il confronto finale tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che lasceranno il programma. Grande attesa anche per Francesco e Selvaggia. Quest’ultima in particolare ha annunciato poche ore fa sui social un cambiamento dopo Temptation Island.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *