Temptation Island: Valeria e Alessio sempre più vicini all’addio

By on luglio 2, 2017
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella e Alessio Bruno: la coppia di Temptation Island pronta a scoppiare

Temptation Island è il programma dell’estate. Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di lasciare il suo pubblico orfano di programmi da seguire ed ecco che anche nel 2017 l’isola delle tentazioni ha riaperto i battenti. Dodici tentatrici e dodici tentatori chiamati a corteggiatore e a mettere in pericolo delle durature relazioni sentimentali. Selvaggia e Francesco si sono subito fatti notare per il loro carattere fumantino e gli atteggiamenti da romani veraci. Francesca Baroni, invece, ha fatto indignare il web con le sue parole contro il fidanzato Ruben. Su quest’ultimo il web si è sbizzarrito lanciando hashtag al fine di salvarlo dalle sue grinfie. Secondo le anticipazioni di Temptation Island, però, non solo Riccardo chiederà già un falò di confronto con Camilla Mangiapelo, ma si parlerà molto di Valeria Bigella e Alessio Bruno perché pare che lui abbia tradito la sua fidanzata. Come avrà reagito Valeria? Anche per loro ci sarà stato un decisivo falò?

Temptation Island: Alessio tradisce Valeria? Le anticipazioni

A Temptation Island i tradimenti sono all’ordine del giorno. Nel corso delle edizioni, però, sono stati pressoché perdonati tutti. Valeria e Alessio, però, potrebbero essere i primi a cadere sull’isola delle tentazioni. Secondo le anticipazioni del programma di Maria De Filippi Alessio Bruno si è avvicinato particolarmente alla tentatrice Carmen tanto da entrare nella camera di lei. Si sa che in quel luogo le telecamere non possono entrare e anche se si mormora solo di alcuni baci tra i due, molti mormorano di qualcosa di più di un semplice bacio. Alessio ha davvero tradito Valeria Bigella? Non è difficile pensare alla reazione che potrà avere la ragazza alla vista del video del suo ragazzo che entra nella camera di una tentatrice. I due sembrano essere al capolinea. Sarà davvero così?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *