Temptation Island Vip ci sarà! L’annuncio di Maria De Filippi

By on luglio 25, 2017
foto temptation island 2017 canale 5

Maria De Filippi ha annunciato la prima edizione di Temptation Island Vip

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island 2017, e gli ascolti registrati sono stati eccezionali. Difatti, l’ultima puntata trasmessa su Canale 5 ha ottenuto quasi 4 milioni di telespettatori e il 21% di share. Ascolti eccellenti, considerando il periodo della messa in onda del reality show più piccante della stagione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come riportato da Blogo.it, Maria De Filippi, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha fatto una rivelazione, che ha già acceso gli animi in rete. Andando nel particolare, la conduttrice ha annunciato, che dopo il grande successo ottenuto da questa edizione di Temptation, sta lavorando insieme al suo staff autoriale all’edizione vip. Non è ancora dato sapere quando andrà in onda la prima edizione di Temptation Island Vip, né se rimarrà più o meno la stessa struttura oppure se ci saranno novità sostanziali.

Temptation Island Vip: l’annuncio choc di Maria De Filippi

Però sicuramente l’annuncio di Temptation Island Vip ha del clamoroso. Ma chi potrebbero essere le coppie a partecipare al reality show prodotto da Maria De Filippi? Infatti, appena la conduttrice ha fatto questo annuncio su Chi ovviamente le ipotesi dei fan dello show sui social si sono sprecate. E l’opzione sicuramente più gettonata è stata quella della partecipazione della neo coppia composta da Gemma Galgani e Marco Firpo. Difatti, proprio l’amore sbocciato tra i due fidanzatini ha tenuto banco tra i telespettatori della passata edizione di Uomini e Donne. E sono in tanti a voler vedere mettere a dura prova il loro amore. E, perchè no, magari con un Giorgio Manetti tra i tentatori a rendere ancora di più la situazione tra i due piccioncini davvero incandescente. Insomma, in attesa dell’annuncio del periodo di messa in onda di Temptation Island Vip, appuntamento a Lunedì prossimo con l’ultima puntata della versione nip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *