Temptation Island,Filippo Bisciglia pro Francesca:“Ruben sapeva tutto”

By on luglio 20, 2017
Filippo Bisciglia difende Francesca di Temptation Island

Filippo Bisciglia difende Francesca di Temptation Island

Il web non sembra che parlare d’altro, il confronto finale tra Ruben e Francesca ha scatenato l’ira degli utenti dei social network più frequentati dagli user di internet. Come prevedibile, il pubblico di Temptation Island si è scagliato contro Francesca, definendola una poco di buono e addirittura sembra gioire per la fine della loro relazione. Filippo Bisciglia non ci sta e sul settimanale Spy, rivista diretta da Alfonso Signorini, e prende le difese di Francesca. Accusando di Ruben di aver ben chiara la situazione della sua relazione con Francesca. Nessuna improvvisa scoperta. Peccato che, l’ormai, ex fidanzata di Temptation Island non abbia usato parole propriamente carine durante la registrazione delle puntate. Filippo Bisciglia era presente durante la visione dei video al falò, ma evidentemente gli saranno sfuggiti questi piccoli ed importanti dettagli. Francesca, molto probabilmente, torto non ha, ma i suoi modi sono stati completamente irrispettosi.

Filippo Bisciglia contro Ruben di Temptation Island

Alcune voci di corridoio vedono Ruben Di Tempation Island come nuovo Tronista di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi; mentre il destino televisivo di Francesca non sembra fiorire, ma certamente questa non era una sua priorità. Molti accusano l’ex fidanzata di essere una brutta persona, una ragazza facile e superficiale. Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza. dice Filippo Bisciglia sul settimanale Spy in difesa della giovane. Tempatation Island, come ogni anno, divide il pubblico del panorama televisivo italiano, che sceglie con cura i propri beniamini, penalizzando altri personaggi dello show, mettendoli alla gogna. Perché è questo che è il programma condotto da Filippo Bisciglia, uno show di intrattenimento. Prendere di mira una ragazza di soli vent’anni, che abbia sbagliato o meno, non vi rende persone migliori di lei.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *