Teo Mammucari e Ilary Blasi a Le Iene ‘nonostante’ Savino

By on luglio 6, 2017
foto ilary blasi e teo mammucari

Le Iene Show, Nicola Savino: Ilary Blasi e Teo Mammucari confermati alla conduzione

Scaduto l’embargo, i palinsesti Mediaset 2017/18 sono stati infine rivelati. Poche le novità e tante le riconferme. Torneranno i programmi di successo di Maria De Filippi, gli show di Polo Bonolis, Gerry Scotti tornerà con ben due quiz oltre al tg satirico di Antonio Ricci. Gianni Morandi sarà protagonista di una fiction in onda quest’autunno mentre Adrian partirà all’inizio dell’anno nuovo. La new entry Nicola Savino, reduce dal suo soggiorno in Rai dove ha condotto un’apprezzata edizione di Quelli che il calcio, è approdato da mesi a Mediaset dove condurrà Le Iene. Due gli appuntamenti settimanali: uno condotto dalla coppia Teo Mammucari e Ilary Blasi e l’altro presentato da Nicola Savino. Per lui ci sarà anche un’altra nuova trasmissione sempre in onda su Italia1. Sulla rete giovane del gruppo Mediaset, l’azienda ha deciso di puntare su innovamento e aria fresca.

Teo Mammucari confermato a Le Iene con Ilary Blasi e Nicola Savino

Con l’arrivo di Nicola Savino si pensava che Teo Mammucari potesse andar via da Le Iene Show ; con lo svelamento dei palinsesti Mediaset 2017/18 si è scoperto che Teo Mammucari non lascerà affatto il programma che conduce da tempo con Ilary Blasi. Infatti in uno dei due appuntamenti settimanali dello show di Italia 1 ci sarà la conduzione in solitaria di Nicola Savino mentre nell’altro ci sarà come al solito la conduzione in coppia di Ilary Blasi e Teo Mammucari. Quest’ultimo nella scorsa stagione televisiva è stato il quinto giudice a Tu sì que vales, ma la sua presenza non è stata confermata dai palinsesti Mediaset 2017-18. Si parla di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier mentre di Teo Mammucari ancora nulla. Che il conduttore si debba accontentare soltanto de Le Iene Show? Non resta che aspettare.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *