The Halcyon stasera su Rai1: trama dei prossimi episodi

By on luglio 18, 2017
foto The Halcyon

The Halcyon, la serie, questa sera su Rai 1, la trama del quinto e sesto episodio del 18 luglio

Questa sera andrà in onda su Rai 1 il terzo appuntamento con la serie televisiva di Rai 1, The Halcyon. Le puntate che vedremo oggi alle 21:25 sono la quinta e la sesta puntata. La serie tv ha conquistato 2 milioni e mezzo di telespettatori circa con uno share intorno al 12%. Questa sera si sconterà nuovamente con una nuova puntata del Wind Summer Festival, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. La serie prende il nome dall’hotel di Londra, il The Halcyon, protagonista di numerose vicende, tra musica d’epoca giornate all’insegna del divertimento. Tutto questo durante la seconda guerra mondiale. Ci troviamo nel settembre del 1940, mentre gli aerei tedeschi stanno per bombardare Londra. Dopo alcuni falsi allarmi, nessuno è veramente preparato e al The Halcyon ospitano quindi il ricevimento per il matrimonio della figlia di Lord e Lady Ashworth.

The halcyon stasera su Rai 1. La trama del 5ª e 6ª episodio in onda il 18 luglio

Questa sera su Rai 1 andrà in onda alle 21:25 il terzo appuntamento con la quinta e sesta puntata di The Halcyon. Garland, per il ricevimento, fa una pausa e va ad aiutare Peggy a casa sua. Sorpresi da un bombardamento tedesco, si recano in un rifugio, dove Peggy decide però di correre in casa per stare vicina alla figlia. Nel frattempo arriva un uomo che si avvicina a Garland; questo uomo è un ex commilitone che ha combattuto durante la prima guerra mondiale. I due avevano cambiato identità e non si erano più rivisti dopo la guerra. Freddie nel frattempo decide di lasciare Emma in modo da non farla soffrire nel caso in cui potrebbe avere la peggio in guerra. Passa un mese e ci troviamo ad ottobre quando Emma entra nel Corpo delle Infermiere Volontarie. Durante uno dei bombardamenti notturni viene raggiunta da O’Hara. Quando tornano in albergo scoprono che le bombe tedesche hanno fatto una vittima. Chi sarà? Lo scopriremo stasera su Rai 1.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *