The Halcyon stasera su Rai1: trama terzo e quarto episodio

By on luglio 11, 2017
foto The Halcyon

The Halcyon, serie tv Rai 1: anticipazioni puntata di oggi, 11 luglio

Secondo appuntamento, questa sera su Rai 1, con il terzo ed il quarto episodio della serie Tv The Halcyon. La serie andrà in onda a partire dalle 21:25 su Rai 1, finita la puntata di Techetecheté. La serie tv è ambientata durante il periodo della seconda guerra mondiale. Racconta le vicissitudini della famiglia Hamilton, proprietaria del The Halcyon e dello staff dell’hotel. Nella puntata precedente abbiamo conosciuto Emma, la receptionist e figlia del direttore dell’albergo. La ragazza è innamorata di Freddie, il primogenito della ricca famiglia che ha appena preso il posto nell’hotel di suo padre defunto. In questa puntata Emma sarà preoccupata per la partenza di Freddie, impegnato con gli aeroplani. Tra di loro esiste un forte legame che sfocia nell’amore. Il giovane prima di andarsene bacia la ragazza. Pochi giorni dopo all’albergo arrivano delle brutte notizie. Un areo della squadra di Freddie è stato abbattuto, Emma non sa ancora se a bordo c’era anche il suo amato.

The Halcyon, anticipazioni prossima puntata: cosa succederà stasera

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il secondo appuntamento con The Halcyon, la nuova serie tv della prima rete del servizio pubblico ambientata nella seconda guerra mondiale. Le preoccupazione per Emma ed il fratello minore di Freddie, Toby, spariscono quando il giovane fa ritorno a casa. Intanto all’hotel Halcyon arriva il conte Claire, fuggito dalla francia dove l’invasione tedesca fa sempre più passi avanti. Il nobile è davvero prepotente e porta grande scompiglio nell’hotel. Dopo alcuni giorni verrà infatti cacciato. Nel frattempo arrivano delle brutte notizie: la Francia ha deposto le armi e solo il Regno Unito non si piega ad Hitler e all’esercito Tedesco. Il giornalista Hara ottiene un importante contratto per la conduzione televisiva in America e vuole lasciare il Regno Unito. Emma non vuole che lui parta perché crede sia l’unico che possa smuovere l’indignazione per ciò che sta succedendo

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *