The Kolors felici per il loro successo: il messaggio ai fan

By on luglio 17, 2017
I The Kolors si godono il successo ottenuto a Roma

The Kolors entusiasti del loro pubblico, il post: “vi vogliamo bene!”

Dimenticate i vecchi tempi in cui sembrava che il pubblico non volesse sapere più nulla di loro, causa il brutto episodio che vide coinvolto il leader della band, Stash, sputare in diretta sulle telecamere di MTV. I The Kolors , grazie alla loro musica, sono tornati nel cuore dei loro fan. Tanto essere più di ventimila persone al concerto del 16 Luglio a Roma. ROMA 20.0000 persone a far festa con noi scrivono i componenti della band sui loro profili social. Concludendo il messaggio con una dolce dedica ai loro fan: Vi vogliamo bene! Successo ottenuto in concomitanza con l’uscita del nuovo album,You. I The Kolors sembrano essere inarrestabili, godendosi la popolarità nata con la vittoria del talent show di Canale 5, Amici. Da allora, e ne sono passati di giorni, la band non fa che collezionare successi.

The Kolors, più di 20.000 persone al concerto di Roma

Nonostante le voci che vedevano Stash Dei The Kolors Nuovo Coach Di Amici 16 al posto di Morgan, la band ha preferito tagliare il cordone ombelicale con il talent show che li ha lanciati e far parte di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, solo come ospiti per potersi esibire con le loro canzoni e cantare con i nuovi concorrenti dello show. Scelta che mai sembrò essere più giusta, visti i risultati ottenuti con i loro concerti. Basti pensare al successo ottenuto ieri a Roma, dove erano in più di ventimila per ascoltare i pezzi tratti dal loro nuovo album You. Periodo d’oro quello per i The Kolors. Superati i brutti momenti in cui il pubblico li accoglieva a suon di fischi, si godono gli applausi per il ritrovato rapporto con i fan che hanno imparato a sostenerli fin dalle origini della band.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *