Ti presento un amico, stasera in tv su Canale 5. Trama e cast del film

By on luglio 27, 2017
Foto Ti presento un amico

Ti presento un amico, questa sera su Canale 5. Il cast e la trama del film

Questa sera su Canale 5 andrà in onda in prima serata alle 21:15, il film Ti presento un amico. La pellicola che vedremo stasera è una commedia del 2010 ed è diretta da Carlo Vanzina. Tra i diversi attori che hanno partecipato alla pellicola troviamo Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly e Stefano Dionisi. Marco Ferretti, il protagonista, è un manager che lavora ormai da tempo a Londra, occupandosi di marketing in una filiale italiana di cosmetici; vive in Inghilterra insieme alla sua fidanzata, anche lei un’italiana. In seguito a un periodo di crisi economica, la ragazza perde il posto; decide così di lasciare Marco e tornarsene in Italia dal suo ex fidanzato che le può offrire più certezze e stabilità nel futuro prossimo.

Ti presento un amico, stasera su Canale 5. La trama

Andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:15, subito dopo la puntata di Paperissima Sprint estate, il film Ti presento un amico. Dopo essere stato lasciato, l’uomo è deluso da questo suo fallimento sentimentale; nel frattempo riceve una lettera dal capo che vuole parlargli a Milano. Marco si reca così in Italia aspettandosi di essere licenziato, e invece viene promosso a capo del settore marketing. Questo incarico ha però un retroscena: dovrà licenziare tutte quelle persone che l’azienda in crisi non può più permettersi. In questi giorni Marco incontra quattro donne: Giulia una collega e donna in carriera a cui Marco ha soffiato la promozione; Gabriella, una giornalista alle prese con un fidanzato geloso. C’è Sarah una donna inglese responsabile di una galleria d’arte e amante di un uomo sposato ed infine Francesca, impiegata dell’azienda. Tutte hanno molti problemi personali, e vedono in Marco l’uomo che potrebbe aiutarle a mettere una pietra sopra al passato e ricominciare una nuova vita. Quale sarà la scelta? Lo scopriremo questa sera con il film Ti presento un amico.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *