Tina Cipollari lancia un avvertimento a Maria De Filippi!

By on luglio 21, 2017
foto Tina Cipollari

Maria De Filippi riceve un ultimatum da Tina Cipollari: cos’è successo

Qual è uno dei programmi più amati da tutti gli italiani? Sicuramente Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il talk show sentimentale di Canale 5 da anni va in onda con grande successo di pubblico. Chi esce da Uomini e Donne ottiene una popolarità non indifferente: c’è chi prova a sfondare nel mondo della musica, chi prova la strada del web influencer e chi invece viaggia tra un salotto televisivo e l’altro. Chi sopravvive a tutti i tronisti e alle corteggiatrici? Ovviamente gli opinionisti del programma: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Da molti anni sono tra i volti fissi dello show e grazie alle loro osservazioni e frecciatine smascherano i falsi ed elogiano i puri di cuore. Certo, poi alcuni tronisti si rivelano essere tutt’altro che dei puri di cuore, ma la redazione, per quanto eccellente, non è infallibile. A settembre Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo, ma la padrona di casa potrebbe ricevere dalla sua opinionista un duro avvertimento.

Tina Cipollari vuole Gemma fuori dal programma: l’avvertimento a Maria De Filippi

Ormai il pubblico è abituato al carattere fumantino di Tina Cipollari: basta poco per far infuriare la vamp e c’è una persona in particolare in grado di infiammarla come non mai. Lei è Gemme Galgani, la dama torinese del Trono Over. Da anni Gemma ricerca l’amore e da altrettanto tempo Tina l’attacca sfogando su di lei tutta la sua insofferenza. Ora sembra che la dama abbia trovato la sua anima gemella in Marco Firpo tanto che i due sarebbero intenzionati a lasciare Uomini e Donne mano nella mano. E se invece decidessero all’ultimo minuto di rimanere? Come ha svelato il settimanale Nuovo Tv, Tina Cipollari avrebbe lanciato un avvertimento a Maria De Filippi. Ora che Gemma ha trovato l’amore dovrebbe lasciare la trasmissione, questo è il succo del discorso. Quale sarà la reazione della padrona di casa? Inviterà la dama a uscire con il suo cavaliere oppure, per timore che gli ascolti precipitino, farà sì che resti ancora tra loro?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *