Tina Cipollari: tutta la verità sulla crisi con Chicco Nalli

By on luglio 27, 2017
Foto Tina Cipollari Chicco Nalli

Tina Cipollari in crisi con Chicco Nalli: “Prendo una pausa di riflessione”

A settembre con il ritorno di Uomini e Donne il pubblico fedele al programma di Maria De Filippi potrà assistere al ritorno in grande stile di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due storici opinionisti che da anni siedono alla destra (e alla sinistra) dei tronisti. Ci sarà ancora una volta il Trono Gay, anche se si spera non sia più simile a Claudio Sona vista la magra figura fatta, mentre Temptation Island Vip scalpita dalla voglie di andare in onda. Maria De Filippi tornerà con tutti i suoi programmi di punta dopo una meritata vacanza rigenerante. Chi potrebbe tornare a sedere sulla poltrona con un peso in più è sicuramente TIna Cipollari che pare essere in crisi con il marito Chicco Nalli. A rivelarlo la stessa vamp al settimanale Nuovo Tv in edicola oggi. Pare che Tina Cipollari abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione. Sarà davvero così?

Chicco Nalli e Tina Cipollari a un passo dalla separazione? La rivelazione

I momenti bui, nelle coppie, arrivano sempre. C’è chi riesce a superarli, chi invece soccombe sotto un’oscura scure. Molte coppie uscenti da Uomini e Donne non sono sopravvissute ai primi litigi e accesi scambi d’opinione. La convivenza non è sempre tutta rosa e fiori tanto meno un matrimonio. Sembra che lo sappiano bene Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli. Pare infatti che i due stiano attraversando un momento buio della loro relazione. Le voci su una loro presunta crisi si rincorrevano ormai da più di un anno, ma i due sono sempre stati bravi a coprire le loro tracce svelando sempre lo stretto necessario. Ora però Tina Cipollari sembra essersi presa una pausa di riflessione dal suo duraturo matrimonio con il parrucchiere dei vip. Troppa sovraesposizione? Troppe ore di lavoro? Oppure il marito può non aver preso bene l’idea di Tina di far sfilare suo figlio per una nota casa di moda? I fan nel frattempo sperano con tutto il cuore che i due riescano ad appianare qualsivoglia divergenza tornando così ad essere una coppia unita per il bene loro, ma soprattutto dei figli.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *