Trono Gay, Claudio Sona sbotta: “Non mi sopportavano”

By on luglio 21, 2017
Claudio Sona del trono gay e la sua passione per gli animali

Claudio Sona del Trono Gay: “Loro non mi sopportavano”

Claudio Sona è stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne e, nonostante il suo trono sia terminato da un bel po’, continua a far parlare ancora di sé. Sotto l’occhio del ciclone per il suo presunto percorso fasullo, Claudio stavolta è il protagonista di un dolce post sul suo profilo Instagram. Dove racconta la sua esperienza con i cavalli. Loro non mi sopportavano più di tanto perché li facevo impazzire quando entravo con la spazzola per pettinarli scrive il protagonista del Trono Gay sul social network. Quando sono cresciuto, ho imparato a cavalcarli ed è stata una delle più belle sensazioni di libertà della mia vita confessa Claudio Sona, mentre racconta ai suoi fan il suo rapporto con gli animali, che ora appare decisamente migliorato. Dopo il Trono Gay e la fine della sua relazione con Mario Serpa, Claudio torna a concentrare tutte le sue attenzioni sul suo primo amore.

Trono Gay, Claudio Sona: “C’era una volta una stalla”

Non è un bel periodo per Uomini E Donne, che vede Mario Serpa Contro Claudio Sona. I due sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Maria De Filippi. Purtroppo, la coppia formatasi durante il Trono Gay non è durata tantissimo. Secondo alcune indiscrezioni, Claudio Sona avrebbe scelto Mario Serpa soltanto per ricevere il favore del pubblico da casa. Il protagonista del Trono Gay ha risposto prontamente sulle cattive voci che sul web giravano sul suo conto. Ora sembra essersi lasciato alle spalle la sua esperienza passata ad Uomini e Donne, mentre si gode il rapporto ritrovato con il primo amore della sua vita: i cavalli. Magari, tra una cavalcata e l’altra, Claudio troverà finalmente il compagno della sua vita. In bocca al lupo!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *