X


Trono Gay Uomini e Donne: botta e risposta tra Dandolo e la Mennoia

Scritto da , il Luglio 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Uomini e Donne studio

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne replica a Dandolo sul Trono Gay

Giusto qualche giorno fa il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram i nomi dei due papabili aspiranti al Trono Gay di Uomini e Donne. Allo stesso tempo il noto giornalista ha anche espresso serie perplessità su questi due ragazzi perchè verrebbero dallo stesso mondo di Claudio Sona. Motivo per cui ci sarebbe il serio rischio di nuove polemiche. Ma, a distanza di giorni, ecco arrivare un nuovo colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco. Il motivo? In pratica Dandolo ha dichiarato di essersi sbagliato sul conto di Claudio Merangolo, asserendo su instagram:

“Attraverso amici comuni e un po’ di indagini ho capito che è un bravo ragazzo. Spero che la redazione di Uomini e Donne non si faccia condizionare dal mio post precedente. Questo è il Claudio giusto.”

E dopo pochi minuti ecco arrivare la pronta risposta dell’autrice storica del dating show Raffaella Mennoia.

Trono Gay Uomini e Donne: la Mennoia risponde a Alberto Dandolo

Difatti, proprio Raffaella Mennoia, appena ha letto quel post ha replicato immediatamente ad Alberto Dandolo, rassicurandolo:

“Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi. Grazie per avermi informata.”

Che le parole dell’autrice di Uomini e Donne siano una conferma che Claudio Merangolo possa essere il favorito a prendere il posto di Claudio Sona? In effetti questo botta e risposta tra Dandolo e la Mennoia potrebbe aver svelato che il giovane abbia già fatto i provini e che sia realmente il candidato numero uno per il Trono Gay di Uomini e Donne. Ma chi sarebbe Cladio Merangolo? In pratica, in base alle informazioni fornite da Dandolo, il giovane è laureato in Lettere e Filofosia, è un commesso ed è completamente fuori da certi ambienti. Potrebbe essere l’uomo giusto per rilanciare il Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi?