Trono Over, Gemma Galgani e la dedica speciale ai fan

By on luglio 31, 2017
Foto Gemma Trono Over

Gemma Galgani del Trono Over fa una dedica speciale ai fan

C’è chi appena sveglio al mattino pensa a preparare il caffè, chi si appresta a svolgere le faccende domestiche e poi c’è Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Maria De Filippi, che ogni giorno pensa ad una dedica speciale da fare ai suoi fan. Da sempre molto attenta al benessere e alla salute degli animali, Gemma ha pensato di rendere gli amici a quattro zampe protagonisti della dedica speciale ai suoi fan, utilizzando un’immagine di un tenero micio per augurare una buona giornata ai suoi seguaci. Un buongiorno così tenero non può che non mettere allegria a tutte quante!!!!! Ve lo dedico con il cuore scrive Gemma Galgani, la dama del Trono Over che negli ultimi tempi sembra regnare sovrana nei cuori del pubblico da casa che la segue con enorme affetto.

Trono Over: Gemma Galgani e l’allegro buongiorno ai fan

Negli scorsi giorni, la protagonista del Trono Over, Gemma Galgani ha consolato una fan con dolci parole. L’ammiratrice di Gemma ha da poco detto addio al suo gatto e chi meglio della dama di canale 5 poteva capire tale dolore? La donna è sempre stata molto sensibile sul rapporto degli uomini con i loro amici a quattro zampe, tant’è che era molto legata a Piripicchio, il suo gatto scomparso qualche tempo fa. Gemma Galgani utilizza la popolarità ottenuta con il successo del Trono Over per poter salvare le vite degli animali e dare loro affetto. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere. Finalmente un personaggio televisivo che utilizza la popolarità ottenuta grazie alle apparizioni in tv per compiere buone azioni e non soltanto per ricevere buoni omaggio grazie ai tanti followers su Instagram. Brava Gemma, continua così a portare avanti le battaglie in cui credi davvero!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *