Trono Over: Gemma Galgani ricorda il suo vecchio amore

By on luglio 18, 2017
Gemma Galgani ricorda il suo amore

Gemma Galgani del Trono Over ricorda un amore passato

Oltre ad essere una delle indiscusse protagoniste del Trono Over del programma di Maria De Filippi, Gemma Galgani si appresta a diventare uno dei nuovi volti della televisione italiana. Sempre più presente su megazine e programmi tv, Gemma è amatissima dal pubblico che con affetto segue le sue vicende amorose all’interno di Uomini e Donne. Questa mattina, Gemma Galgani, sul suo profilo Facebook ha postato un messaggio in difesa degli animali, ricordando il suo vecchio amore. No, non sto parlando del gabbiano George. Ormai quella, si spera, è storia finita. Sto parlando dell’altro amore di Gemma e no, non mi riferisco nemmeno a Marco del Trono Over. Sto parlando di Piripicchio, il gatto a cui la dama del primo pomeriggio di Canale 5 era molto affezionata. Gemma si batte in prima linea per la difesa degli animali e in un post ricorda così il suo vero amore: Grazie PIRI per tutto quello che mi ha dato senza chiedere nulla…solo carezze

Trono Over, Gemma Galgani ricorda il suo amore scomparso

Nonostante all’interno del Trono Over Gemma non stia proprio simpatica a tutti, nel mondo dello spettacolo sta riscuotendo un certo successo sociale. Ad esempio Mara Venier E Gemma Galgani sono unite da un destino comune, mentre Tina Cipollari sembra proprio non digerire il comportamento della dama torinese. Finita la sua storia con George, e il rapporto con Piripicchio, Gemma ha occhi soltanto per il bel Marco. La loro relazione, nata in maniera graduale, sembra procedere a gonfie vele. Chissà se a Settembre li rivedremo entrambi all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. Nulla è da dare per scontato. Come abbiamo imparato durante il corso del tempo, Gemma Galgani è una donna decisamente imprevedibile. Staremo a vedere cosa ci riserva per il futuro.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *