Un medico in famiglia chiude? Lino Banfi rompe il silenzio

By on luglio 23, 2017
lino banfi parla di un medico in famiglia

Lino Banfi rompe il silenzio sulla cancellazione di Un medico in famiglia

Un medico in famiglia è una delle fiction più amate dal pubblico italiano, che da anni non smette di seguirlo. Il 2018 sarà l’anno in cui lo show compierà ben 20 anni e tutti i fan della serie, ma anche il cast di attori che prende parte alla realizzazione del progetto, si aspettavano di vedere la messa in onda di undicesima stagione per celebrare il ventennale della fiction. Ma secondo alcune voci, confermate anche dal cast, il palinsesto televisivo del 2018 non vedrebbe la messa in onda di un Medico in famiglia 11. Davide Maggio ha recentemente intervistato Lino Banfi. Durante l’intervista, l’attore pugliese, ha svelato interessanti informazioni riguardante la serie. L’interprete di Nonno Libero, Lino Banfi, ha rivelato di aver parlato con la produttrice della fiction, che gli ha confermato la realizzazione dell’undicesima stagione. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo. Verso Gennaio/ Febbraio.

Un medico in famiglia è stato cancellato? Lino Banfi dice la sua

Un Medico In Famiglia 11 Nel 2018: Lino Banfi Svela una novità sulle riprese, mettendo un po’ di chiarezza sulle tante voci che sono circolate sul web. Specificando però che la scelta finale, della realizzazione dell’undicesima stagione di Un medico in famiglia, spetta alla Rai. Da quello che gli ha rivelato Veridiana Bixio, la produttrice della fiction, non dovrebbero esserci problemi a riguardo. Inoltre, ha aggiunto che le riprese sono previste anche nel nord Italia e non soltanto nella capitale del nostro paese. I fan della serie, e anche Rosanna Banfi, hanno deciso di lanciare una petizione sul web per poter essere sicuri di vedere l’undicesima stagione prendere vita sul piccolo schermo. Riusciremo a vedere Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, almeno un’ultima volta? Giusto il tempo di dirgli addio. Non chiediamo altro, Mamma Rai. Per i venti anni della serie sarebbe davvero un bel gesto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *