Un passo dal cielo: Terence Hill fa l’en plein su Rai 1

By on luglio 9, 2017

Terence Hill torna con le repliche di Un passo dal cielo 3

Torna questa sera su Rai 1, subito dopo la puntata di Techetecheté, Terence Hill con Un Passo dal cielo 3. La prima rete del servizio pubblico ha scelto, per le domeniche estive del 2017, di riproporre ai telespettatori la celebre fiction con l’amato Terence Hill. L’attore ha già lasciato la serie; il suo posto, nella stagione numero 4, in onda lo scorso inverno, è stato preso da Daniele Liotti. I fans della serie saranno felici di poter rivedere l’amato attore di nuovo nelle vesti del protagonista di Un Passo dal cielo. Non è finita qui per Terence Hill. L’attore, già da inizio giugno, tiene compagnia ai telespettatori, quotidianamente, nel mezzogiorno di Rai 1. La prima rete del servizio pubblico ha scelto di riproporre, anche per questa estate, le repliche di Don Matteo, in attesa di ritrovarlo a settembre, con le puntate inedite in prima serata.

Un passo dal cielo 3: Terence Hill dal mezzogiorno alla prima serata

Terence Hill torna in prima serata, da stasera, con le repliche di Un Passo dal cielo 3. L’attore tiene compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì nel mezzogiorno di Rai 1 con le repliche di Don Matteo; la domenica sera con le repliche di Un Passo dal cielo. Stasera parte la prima puntata della terza stagione. Ecco la trama della serie: Pietro cerca di aiutare una ex prostituta a ritrovare il figlio a lei sottratto. Nappi invece è stato lasciato da Silvia; si innamora di Eva. Giorgio invece vuole entrare nella polizia forestale. Nonostante sia invidioso di Tommaso, i due riescono a scoprire che il bambino di una coppia molto ricca, è in realtà Eugenij; salvano lui e natasha, la prostituta, dallo sfruttatore. Nappi ed Eva si fidanzano; stessa sorte per Tommaso e Natasha. Chiara, dopo essersi lasciata con Giorgio, si lega a Karl, un cuoco. Nel finale di stagione Pietro abbandonerà San Candido per lavorare in Nepal.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *