Un posto al sole prossime puntate: un’incredibile scoperta

By on luglio 8, 2017
Foto un posto al sole Guido

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: la delusione di Sandro

Un posto al sole, nonostante vada in onda da oltre 20 anni, non dà segni di stanchezza: più di due milioni di persone si sintonizzano ogni giorno su Raitre per seguire le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 10 al 14 luglio svelano che Marina e Serena saranno le protagoniste. Denis vuole lasciare Napoli, teme la vendetta della camorra ma non vuole abbandonare Giulia di cui si è innamorato. La donna prova a convincerlo a rimanere. Ugo e Niko si rendono conto che senza Denis non hanno più alcun cliente. Filippo torna a casa dopo il viaggio di lavoro a Dubai e riabbraccia Serena e la figlia. La donna, però, è turbata dopo quanto successo con Claudio. Roberto viene dimesso dall’ospedale e scopre che Marina ha lasciato il palazzo. E’ furioso, tanto più che non sopporta la sua condizione di invalido.

Un posto al sole anticipazioni: il tormento di Denis

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Franco si legherà sempre di più a Peppino ma l’uomo nasconde qualcosa. Giulia vuole che Denis rimanga a Roma per dimostrare la sua innocenza. Marina inizia una nuova vita con Matteo ma Roberto è sempre in agguato. Sandro parla con la madre di Claudio che gli rivela che il figlio sta frequentando una ragazza. Quando Sandro scopre che la ragazza in questione è Serena ne rimane sconvolto e non sa se affrontarla o meno. Serena, a disagio sia con Sandro che con Filippo, decide di raccontare tutto al marito. Come reagirà l’uomo? Sandro è disperato . Ugo e Niko hanno un nuovo cliente ma non si fidano di lui. Raffaele incontra una vecchia conoscenza. Guido scopre l’esito dell’esame di maturità di suo figlio Vittorio. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *