Un posto al sole, trame 17-21 luglio: una reazione imprevedibile

By on luglio 15, 2017
Foto Un posto al sole Serena e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: l’inquietudine di Serena

Nuovi colpi di scena nelle nuove puntate di Un posto al sole. Roberto Ferri si vendicherà di Marina e Matteo? Serena e Filippo riusciranno a ritrovare l’armonia? Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Niko e Ugo metteranno a punto la testimonianza di Denis ma la camorra è pronta ad intervenire. Renato e Nadia stanno per partire per le vacanze e Raffaele dà preziosi consigli al cognato su come comportarsi con la donna. In occasione dell’anniversario del circolo, Roberto Ferri propone a suo figlio Filippo di diventarne socio. Silvia, quando scopre che dietro il profilo del blog “fuori dal coro” si nasconde Michele, è costretta a scusarsi con Arianna. Denis sta per entrare nel programma protezione testimoni, ha deciso di collaborare con la giustizia. L’influenza di Giulia nella sua vita inizia a farsi sentire.

Un posto al sole dal 17 al 21 luglio: paura per Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 17 al 21 luglio svelano che Ferri metterà a disagio Serena che reagirà in maniera del tutto imprevedibile. Patrizio deve partecipare a un reality culinario e Teresa cerca di convincere Raffaele a candidarsi alla trasmissione. Guido continua ad ignorare Mariella. Filippo cerca di capire il motivo dell’inquietudine di Serena, non immagina minimamente che la moglie è turbata per via di Claudio. Quando farà l’incredibile scoperta ?La ragazza prova a spiegare il suo malessere a Filippo. Raffaele e Teresa hanno un’idea stramba che demoralizza Patrizio. Raffaele deve sostenere il provino per “Chef Parade”. Franco deve fronteggiare due bulli arrivati in garage. Nelle prossime puntate di Un posto al sole si scoprirà che Peppino Canfora, il proprietario del garage, è minacciato da uno strozzino. Franco cercherà di aiutare il suo amico in tutti i modi e non rimarrà insensibile al fascino della figlia Luisa. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *