Un posto al sole, trame prossime puntate: passo falso

By on luglio 29, 2017
Foto Un posto al sole dal 4 all'8 maggio

Anticipazioni Un posto al sole dal 31 luglio al 4 agosto: Angela e Franco in crisi

Un posto al sole continua ad andare regolarmente in onda anche d’estate. Cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 31 luglio al 4 agosto? Patrizio e Raffaele hanno sostenuto il provino per partecipare al talent “Chef Parade”. Marina vede Matteo allontanarsi sempre più da lei. Franco invita Peppino a confidarsi con sua figlia prima di partire. Teresa è dispiaciuta perché non è stata scelta per il programma culinario. Otello si sente male. Viene scongiurato il pericolo d’infarto ma l’uomo viene comunque ricoverato per accertamenti. Angela e Bianca tornano a casa dalle vacanze per la gioia di Franco e dei nonni. Peppino riceve una proposta scandalosa dall’usuraio sul suo garage. Suo malgrado, è costretto ad accettare. Otello, ancora in ospedale, sospetta che Guido e Mariella si frequentino. Marina pretende da Ferri la restituzione dei quadri che appartenevano alla sua casa ma non ha fatto i conti con lui.

Un posto al sole, trame prossima settimana: Franco tradisce Angela?

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Angela si renderà conto che la crisi tra lui e Franco è quasi irreversibile. Matteo si sente in colpa per i problemi che Roberto sta creando a Marina. Alice va a trovare Roberto ma rimane delusa. Franco si avvicina pericolosamente a Luisa, tradirà Angela? Patrizio e Rossella, avendo a disposizione casa Giordano per qualche giorno, fanno le prove per un eventuale futura convivenza ma il tentativo si rivela un divertente fallimento. Bice si vendica di Mariella nel salone di bellezza con un trattamento estetico speciale. Niko è attratto da Susanna ma non lo ammette neppure con se stesso. Luisa, grazie a Franco, riesce a tener testa a Gaetano. Il segreto di Peppino è ormai venuto a galla. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *