Una Vita, anticipazioni 10-14 luglio: il triste destino di Teresa

By on luglio 4, 2017
foto Teresa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Mauro si sposa

Una Vita continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. I fans della soap di Aurora Guerra, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 14.10 alle 14.45, hanno assistito ai guai di Ramon con Clemente. Presto il marito di Trini sarà intenzionato a lasciare Acacias 38 insieme alla moglie e alla figlia, per fuggire da un pericolo imminente. Leandro e Juliana negli episodi in onda questa settimana saranno ostacolati da Susana, anche per la coppia arriverà la svolta. Intanto Teresa dovrà fare i conti con un triste destino. Nella scorse puntate la Sierra aveva confessato a Cayetana il suo amore per Mauro. Con l’uomo però c’era stato un forte contrasto. A incrinare definitivamente il rapporto tra la maestra e San Emeterio il finto suicidio inscenato da Humildad. Nelle puntate dal 10 al 14 luglio di Una Vita, la scomparsa di Oliva metterà in agitazione la moglie dell’uomo. Mauro inizierà a sospettare che dietro la scomparsa ci sia lo zampino di Cayetana.

Una Vita, nuove puntate: Teresa rinuncia a Mauro?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana, dopo la minaccia choc ai danni di un protagonista della soap spagnola, Teresa scoprirà dove è nascosto Oliva. Nel frattempo però si celebreranno le nozze di Mauro e Humildad. La maestra riuscirà a salvare il politico evitando anche il matrimonio dell’amato? Nei prossimi episodi di Una Vita, Ramon verrà incastrato da Clemente e sarà arrestato. Nel frattempo Casilda e Martin si sposeranno in carcere. Sul ragazzo continuerà a pendere una condanna a morte. Riuscirà ad ottenere l’indulto? Anche Juliana e Leandro dovranno fare i conti con nuovi ostacoli. La coppia sarà però intenzionata a lasciare Acacias 38 per iniziare una nuova vita altrove. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle 14.10 alle 14.45.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *