Una Vita, anticipazioni prossime puntate: la minaccia inaspettata

By on luglio 9, 2017
foto Casilda Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame nuovi episodi: Casilda distrutta dal dolore

Per Casilda e Martin arriverà finalmente il lieto fine a Una Vita. Nelle prossime puntate della soap, in onda dal lunedì al venerdì nel day time di Canale 5, la domestica di casa Hidalgo sposerà il fidanzato in carcere. La felicità per le nozze, e per aver superato il trauma della tragica esplosione che ha tolto la vita a Maximiliano, sarà guastata però dalla pena che grava su Martin. Il ragazzo infatti rischierà la condanna a morte. Casilda deciderà di assistere all’esecuzione del marito, nonostante il suo immenso dolore. Martin però non morirà e riuscirà ad ottenere l’indulto. Nelle prossime puntate di Una Vita Teresa e Mauro si diranno addio per sempre. Per l’ispettore di Acacias 38 si avvicinerà infatti il giorno delle nozze con Humildad. Teresa sarà sul punto di irrompere in Chiesa per evitare che Mauro si sposi, ma qualcosa andrà storto. La maestra infatti scoprirà il luogo in cui è rinchiuso Oliva, che manca da casa da diverso tempo. La maestra di Acacias non arriverà così in tempo per evitare il matrimonio dell’amato.

Una Vita, nuove puntate: il triste destino di Ramon

Negli episodi della prossima settimana di Una Vita, Teresa e Mauro sospetteranno che dietro la scomparsa di Oliva ci sia Cayetana Sotelo Ruz. Nessuna prova però avvalorerà l’ipotesi di San Emeterio che dovrà rassegnarsi. Intanto Teresa dovrà rassegnarsi al suo triste destino, mandando giù le nozze tra Humildad e Mauro. Nel frattempo la famiglia di Ramon sarà bersagliata da Clemente. Mentre Palacios si troverà in commissariato, Trini e Maria Luisa saranno in pericolo. Clemente riuscirà a tendere un tranello al rivale. Ramon verrà arrestato ingiustamente. Il marito di Trini subirà un processo truccato e perderà presto tutti i suoi averi. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Juliana e Leandro, che continueranno ad essere ostacolati da Susana, si concederanno un viaggio di relax e lasceranno Acacias 38 per un lungo periodo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *