Una Vita anticipazioni spagnole: la rivelazione choc su Cayetana

By on luglio 16, 2017
foto Una Vita Cayetana

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il vero padre di Cayetana

Cayetana Sotelo Ruz continuerà ad essere al centro dell’attenzione a Una Vita. Le puntate spagnole della soap in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45 su Canale 5, svelano che la dark lady dovrà fare i conti con il suo passato molto presto. Le puntate spagnole di Una Vita svelano che Mauro e Teresa saranno di nuovo complici, e uniti dalla vendetta. La maestra di Acacias 38 e l’Ispettore saranno intenzionati a far pagare alla Sotelo Ruz le sue malefatte, a partire dall’identità rubata alla Sierra. Sarà Ursula a offrire ai due amanti le prove per inchiodare Cayetana. L’istitutrice inizialmente prenderà del tempo, ma poi si alleerà con Mauro e Teresa, pronta per la vendetta. Ursula troverà il vero padre di Cayetana e lo minaccerà, intimandogli di darle una grossa cifra di denaro. La domestica confesserà all’uomo dove si trova la figlia? Oppure continuerà a tendere tranelli alla dark lady dopo le umiliazioni subite?

Una Vita, anticipazioni spagnole: nuovo ingresso ad Acacias 38

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo l’aiuto inaspettato, arriverà ad Acacias 38 il padre naturale di Cayetana: Jaime Alday. L’uomo, un ricco gioielliere, farà il suo ingresso nel quartiere, intenzionato a ritrovare la figlia. Con lui ci saranno Samuel e Diego, i suoi due figli, che contribuiranno a complicare le trame, già articolate, della soap in onda su Canale 5. Negli episodi spagnoli di Una Vita l’incontro tra Cayetana e il padre sarà costellato di ostacoli. Come reagirà Fabiana al ritorno dell’uomo con cui ha concepito la figlia? Al centro delle prossime puntate continueranno ad esserci anche Teresa e Mauro. L’amore tormentato dei due protagonisti della seconda stagione di Una Vita subirà nuovi contraccolpi. L’appuntamento perciò con Una Vita è, a partire dalle 14.10 dal lunedì al venerdì, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *