Una voce per Padre Pio: ospiti di Alessandro Greco e Lorena Bianchetti

By on luglio 7, 2017
Foto Alessandro Greco Lorena Bianchetti

Alessandro Greco e Lorena Bianchetti: gli ospiti di Una voce per Padre Pio 2017

Torna su Rai1 uno degli appuntamenti televisivi tipici della Rai: Una voce per Padre Pio. L’edizione 2017 sarà condotta da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti e andrà in onda domani sera su Rai1. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di A sua immagine, l’appuntamento rappresentato da Una voce per Padre Pio sa toccare il cuore degli italiani con storie di fede, di solidarietà e di umanità. Lorena Bianchetti tornerà con il suo programma per la gioia di tutti i suoi fedeli (in tutti i sensi) telespettatori. Conduttore della serata, però, sarà l’irresistibile Alessandro Greco che tornerà sul piccolo schermo dopo il successo di Furore, ritornato per far ballare tutti gli italiani. In quest’occasione ci saranno tanti ospiti chiamati a cantare in onore del Santo di Pietrelcina. Una serata ricca di musica e testimonianze di fede condotta da due professionisti.

Lorena Bianchetti e Alessandro Greco: anticipazioni Una voce per padre Pio

Domani sera andrà in onda l’edizione 2017 di Una voce per Padre Pio condotta da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti. Un appuntamento che si rinnova ogni anno su Rai1. Tanti gli ospiti musicali che parteciperanno a una serata di fede e di allegria: Peppino Di Capri, Lina Sastri, Ermal Meta ed Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Ron. Michele Placido, Francesco Testi e Sergio Assisi, invece, presteranno la loro voce per delle profonde letture su Padre Pio. Non mancheranno anche Lele, Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar, e Gigi & Ross che hanno condiviso con Alessandro Greco la nuova edizione di Furore su Rai2. Sul palco de Una voce per Padre Pio ci sarà l’orchestra I suoni del Sud del maestro Alterisio Paoletti. Tutti i telespettatori sono quindi invitati a vivere una serata di musica e di fede tipica della prima serata di Rai1.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *