X


Uomini e Donne, Barbara De Santi attacca Michele: “Fa gossip sterile”

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara De Santi e Michele D'Ambra

Barbara De Santi sbotta contro Michele D’Ambra di Uomini e Donne

Qualche giorno fa si è andata a diffondere la notizia per cui Barbara De Santi e Michele D’Ambra si sarebbero innamorati. Difatti, proprio la foto pubblicata da quest’ultimo insieme alla ex protagonista di Uomini e Donne con tanto di romantica dedica ha fatto pensare allo sbocciare di un nuovo amore. Ma, a quanto pare, le cose non starebbero proprio così. Infatti, come segnalato dal noto blog IsaeChia.it, Barbara De Santi, nelle ultime ore, ha attaccato duramente sui social Michele, reo di fare solo gossip sterile. Andando nel particolare, Barbara, evidentemente stanca di essere attaccata da tante persone per questa faccenda, è sbottata, e senza tanti mezzi termini ha dichiarato:

“Eravamo in compagnia di altre 8 persone. Abbiamo scattato una marea di foto. Ma a Michele interessa solo quello che ha in testa lui.”

Uomini e Donne, Barbara De Santi: lo sfogo contro Michele D’Ambra

Ma la ex protagonista di Uomini e Donne è sembrata un vero e proprio fiume in piena. Difatti, Barbara De Santi pare davvero non avere preso bene tutto questo clamore suscitato dalla foto pubblicata sui social da Michele D’Ambra qualche giorno fa, dichiarando su facebook:

“Sono stanca di essere attaccata a causa sua. Faccio foto perchè mi diverto non per creare del gossip sterile. Se avesse davvero dei sentimenti per me, avrebbe dovuto parlarne con la sottoscritta prima del web.”

Parole durissime quelle usate dalla De Santi nei confronti dell’ex fidanzato di Gemma Galgani. Come risponderà quest’ultimo a tali accuse? Oppure preferirà trincerarsi dietro a un NO COMMENT? Davvero ha voluto creare solo del gossip sterile? Comunque sia non c’è un solo giorno in cui i protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non facciano parlare in rete. Ci saranno presto ulteriori rivelazioni?