X


Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo in compagnia di un ex corteggiatore

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Camilla Mangiapelo festeggia il suo compleanno con Mario Serpa

Camilla Mangiapelo festeggia il compleanno con un ex tronista di Uomini e Donne

Sono trascorse soltanto poche ore dal compleanno di Camilla Mangiapelo e le sue foto già regnano incontrastate il dominio del web. Perché l’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia di qualcuno davvero molto speciale e particolarmente apprezzato dal pubblico di Maria De Filippi. Non stiamo parlando di Riccardo Gismondi, ex tronista del programma e attuale fidanzato di Camilla, con cui ha partecipato alla nuova edizione di Temptation Island, ma di Mario Serpa!
I due si sono conosciuti durante i primi mesi della scorsa edizione di Uomini e Donne, quando sia lui che Camilla Mangiapelo erano impegnati nel ruolo di corteggiatori.
Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona, è da poco tornato single. Ma la sua amicizia con Camilla, a differenza della sua relazione con l’ex tronista, sembra destinata a durare nel tempo.

Uomini e Donne, il compleanno di Camilla Mangiapelo con l’ex corteggiatore

C’è da dire che Camilla Mangiapelo, durante il suo compleanno, non si è limitata a festeggiare tale giorno in compagnia soltanto dell’ ex corteggiatore di Uomini e Donne, ma ha dedicato parte del suo tempo anche all’inseparabile Riccardo Gismondi. Il loro rapporto è stato in grado di superare molte delle difficoltà incontrate durante il corso di Temptation Island. Ma nessun tentatore, o tentatrice, è stato in grado di rovinare la loro relazione.
Intanto, l’amico Mario Serpa, sul suo sempre aggiornato profilo instagram, ha pubblicato una foto con Camilla Mangiapelo, scattata durante il giorno del compleanno di quest’ultima. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne, che ricordiamo essere uno dei programmi di maggior successo realizzati da Mediaset, celebrano la loro lunga amicizia a suon di party e fotografie in compagnia.
Anche se in ritardo, buon compleanno Camilla.