Uomini e Donne, Claudio Sona al settimo cielo: la sorpresa delle fan

By on luglio 8, 2017
Foto Claudio Sona con le fan

Claudio Sona felice: la sorpresa delle fan dell’ex tronista di Uomini e Donne

Claudio Sona ha avuto una piacevole sorpresa questa mattina: infatti, molte delle sue fan sono andate a trovarlo per sostenerlo e rincuorarlo, soprattutto dopo la spiacevole giornata vissuta. Infatti, come ricordato dall’ex tronista di Uomini e Donne sotto la foto caricata su Instagram, Sona si è svegliato con l’amaro in bocca questa mattina, in quanto gli dispiaceva pensare di vivere in un mondo in cui ancora ci si deve nascondere per fare l’amore, mentre la violenza viene diffusa alla luce del sole. Inutile palesare che Claudio Sona si riferiva al fatto che nel nostro paese c’è ancora tanta omofobia, e infatti le sue followers hanno voluto stargli vicino, scrivendo commenti contenenti l’hashtag #noomofobia. Infine, Claudio Sona ha affermato che le sue fan non potevano fargli una sorpresa migliore, ringraziandole una per una.

Uomini e Donne: le fan fanno un regalo a Claudio Sona!

Claudio Sona, sotto il bellissimo scatto insieme alle sue fan, ha infatti ringraziato tutti i fandom più famosi dedicati sia all’ex tronista di Uomini e Donne che alla coppia formata da Sona e Mario Serpa. In particolare, le pagine menzionate da Claudio Sona sono state ledistruttedeiclario, levendutedelsona, leimperatricideiclario e massoneriaclario. Il trono gay di Uomini e Donne ha avuto un grande successo anche sui social, e Claudio Sona e Mario Serpa possono ora contare su un elevato numero di fan che li sostengono in qualsiasi circostanza. E’ successo per esempio anche durante l’ultima bufera che aveva colpito direttamente Claudio Sona: il suo ex Juan lo aveva infatti accusato di essere stato un bugiardo, e di aver partecipato al programma di Maria De Filippi soltanto per visibilità. Anche in quell’occasione, numerosi utenti si erano schierati parteggiando per l’ex tronista, compresi anche persone che lavorano all’interno del dating show, come Raffaella Mennoia e Gianni Sperti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *