Uomini e Donne, Claudio Sona incalzato da Dandolo: qual è la verità?

By on luglio 22, 2017
foto claudio sona

Claudio Sona di Uomini e Donne: Dandolo ci riprova

Pare non ci sia pace per Claudio Sona: Dandolo pare voglia spingere l’ex tronista all’esasperazione, costringendolo alla confessione. È ormai noto che Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio, abbia pubblicato i video delle telefonate tra i due, testimoniando la loro relazione durante il Trono Gay di Uomini e Donne, a discapito del malcapitato Mario Serpa, la scelta finale dell’ex tronista. Juan ha affermato successivamente di possedere nuovi video ritraenti i due in atteggiamenti amorosi, tutti registrati durante il Trono di Claudio. Dandolo pare aver “preso a cuore” la faccenda e non perde occasione di attaccare Claudio Sona, soprannominato “Sola”, spingendolo ad una confessione che non è mai arrivata. Stanotte, attraverso il suo account Instagram, il giornalista ha pubblicato un nuovo post, che torna a far luce sull’accaduto. Come sempre, Dandolo non ha usato mezzi termini, e ha inveito duramente contro Sona.

Uomini e Donne: Claudio Sona confesserà o smentirà Dandolo?

Dandolo, stanotte, è tornato ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona, spingendolo nuovamente ad una confessione sul “caso Sierra”. Il giornalista ha incalzato Sona, detto “Sola”, a consentire la pubblicazione delle telefonate e dei video che possiede Juan Sierra. «Se sei tranquillo perché non dai l’ok?» ha proseguito Dandolo, dicendo che Claudio non ha evidentemente il coraggio per autorizzare la diffusione del suddetto materiale e gli ha consigliato, ironicamente, di chiedere consiglio al proprio cavallo. Il giornalista ha concluso il suo post con queste parole: «Cosa c’è davvero in quei 15 minuti che ti agita tanto? Ah, saperlo…». Claudio Sona non ha ancora replicato al messaggio di Dandolo e, probabilmente, non lo farà mai: difatti, agli altri numerosi inviti del giornalista a confessare, non ha mai risposto, continuando a postare sui suoi social network come se niente fosse. È facile intuirne il motivo: probabilmente Sona ha paura di compromettere la sua carriera televisiva, rischiando di perdere il vasto numero di fan che lo segue, nonostante tutto quello che è successo.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *