X


Uomini e Donne, Claudio Sona torna a sorridere: la dedica ai fan

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Claudio Sona Uomini e Donne

Claudio Sona di UeD sorridente grazie all’amore dei fan (FOTO)

Uomini e Donne, uno dei programmi di successo di Canale 5, tornerà a settembre e non serviva l’ufficialità dei palinsesti Mediaset per rendersene conto. Da più di vent’anni il programma di Maria De Filippi miete ascolti e share offrendo ogni anno un pacchetto completo di tronisti e corteggiatori in grado di far strage di fan. Andrea e Giulia sono attualmente gli ex protagonisti di UeD più amati; seguono Clarissa e Federico, Oscar ed Eleonora, Sonia ed Emanuele, Luca e Soleil e quant’altro. Purtroppo non fanno parte di questa lista Claudio Sona e Mario Serpa visto che, secondo le rivelazioni di Juan Sierra, sarebbero rimasti insieme per un breve periodo e non di certo per amore. Claudio e Juan erano fidanzati durante il percorso di Sona a UeD e se l’ex ha deciso di non pubblicare ulteriori prove è solo per rispetto nei confronti di una storia naufragata per la smania di successo. La redazione del programma si è schierata dalla parte dell’ex tronista e dopo qualche settimana il caso Sona-Sierra si è sgonfiato, come tutte le cose. Ma ora come sta Claudio?

Uomini e Donne: la toccante dedica di Claudio Sona a tutti i suoi fan

E’ stato un duro colpo per Claudio Sona, i retroscena svelati da Juan Sierra. I due sarebbero stati fidanzati durante il percorso a Uomini e Donne. Le telefonate e i dettagli riportati hanno infangato la storia d’amore avuta con Mario Serpa. La redazione di Uomini e Donne ha difeso a spada tratta il tronista, ma gli opinionisti del programma hanno preferito non commentare le scottanti rivelazioni difendendo comunque la veridicità del programma. Ora Claudio Sona avrà finalmente ritrovato la serenità? Pare proprio di sì. Quest’oggi ha pubblicato una toccante dedica ai fan che non hanno mai smesso di stargli accanto e di credere alla sua buona fede:

“Hai presente quando da piccolo aprivi le braccia per indicare quanto eri felice e dicevi ‘Tanto così?’ Ecco, per me voi siete il mio ‘Tanto così'”.