X


Uomini e Donne, Desirée Popper: la rivelazione choc su Tina Cipollari

Scritto da , il Luglio 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Desirée Popper commossa sul web

Desirée Popper di Uomini e Donne: la dichiarazione su Tina Cipollari

Dal momento in cui è finita l’esperienza di Desirée Popper nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, le polemiche si sono sprecate. Il motivo? In pratica la giovane di origini brasiliane, prima del momento della scelta, ha rivelato agli spettatori di non essere pronta perchè nessun corteggiatore è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Ovviamente, a quel punto, è scoppiata una vera e propria bufera. Difatti i corteggiatori hanno dichiarato di essersi sentiti presi in giro dalla ragazza. E tra questi quello più colpito è stato sicuramente Mattia Marciano, il quale potrebbe diventare tronista la prossima stagione di Uomini e Donne. Ma non è finita qua perchè in queste ore Desirée è tornata a parlare su questa faccenda in un’intervista rilasciata alla trasmissione condotta da Alfonso Signorini. E la sua dichiarazione su Tina Cipollari ha lasciato davvero tutti di stucco.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la clamorosa rivelazione di Desirée Popper

Andando nel particolare, Desirée Popper, come rivelato dal blog Il Sussidiario, in un’intervista alla trasmissione condotta dal direttore di Chi ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sono stata molto fraintesa a Uomini e Donne, soprattutto con l’altra ragazza. E’ stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perchè ho avuto poco tempo”

Ma non è finita qua perchè la giovane di origini brasiliane è sembrata essere un vero e proprio fiume in piena, e su Tina Cipollari ha fatto una dichiarazione, che ha già acceso gli animi in rete. Infatti, la ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi su Tina ha rivelato quanto segue:

“Io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero! Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ruffianaggine.”

Parole che hanno fatto storcere molto il naso ai fan dell’avvenente vamp del dating show perchè forse un po’ troppo esagerate. Come risponderà la Cipollari a questa dichiarazione?