Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco in crisi? La strana omissione

By on luglio 21, 2017
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma e Marco, relazione al capolinea? L’omissione della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani e Marco Firpo formavano sicuramente una delle coppie più di belle di questa estate 2017: la protagonista del Trono Over e il suo Sandokan hanno riempito per tutto il mese di giugno intere pagine di giornali di gossip, e Gemma si è sempre mostrata felice e innamorata sui social. Ovunque andavano e qualunque cosa facevano, Gemma Galgani voleva aggiornare quotidianamente i suoi fan attraverso foto o video, o rispondendo sotto i commenti sui social a tutte le curiosità dei suoi followers. Tuttavia, è da un po’ di tempo che proprio sui social, la dama di Uomini e Donne non pubblica più nulla riguardo la sua relazione. Attualmente, Gemma è molto occupata a sponsorizzare una campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani durante la pausa estiva, riempendo il suo Instagram e il suo Facebook con foto del genere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ha litigato con Marco Firpo? L’indizio

Gemma Galgani potrebbe quindi essere molto impegnata a tale riguardo, mentre il suo fidanzato Marco potrebbe essere molto preso con il lavoro. Eppure, Gemma potrebbe pubblicare anche una semplice frase nei confronti del suo Sandokan, verso il quale, almeno fino a qualche giorno fa, sembrava perdutamente innamorata. Il silenzio che si avverte ultimamente ha invece fatto preoccupare non poco i fan della coppia di Uomini e Donne: Gemma e Marco si sono forse lasciati? Inoltre, proprio da Facebook è spuntata un’omissione che fa purtroppo pensare male. Un fan di Gemma le ha infatti chiesto come stessero andando le cose con Marco Firpo, e se fosse vera la crisi di cui tutti parlano. Come ha risposto la dama di Uomini e Donne? Con il silenzio. Ricordiamo che la Galgani è solita a rispondere a tutte le curiosità dei suoi fan: perché questa volta ha preferito sorvolare quella domanda?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *