Uomini e Donne, Gemma Galgani felice: la dedica speciale

By on luglio 26, 2017
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani al settimo cielo: le parole dopo Uomini e Donne

Una dedica speciale ha dato il via al mercoledì di Gemma Galgani. La 67enne di Torino, protagonista indiscussa dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ha iniziato la giornata con il sorriso e con un messaggio per la sorella Anna, scrivendo su facebook:

“Auguri alle nostre Anna, ma una in particolare: mia sorella Anna!”.

La compagna di Marco Firpo ha fatto gli auguri alla sorella nel giorno del suo onomastico. Gemma, felice e spensierata sui social, ha sottolineato di avere un rapporto speciale con la sorella con il messaggio di oggi. In questi mesi la Galgani sta vivendo una favola d’amore, grazie all’intesa con Marco Firpo. Il cavaliere ligure sembrerebbe aver restituito alla 67enne la felicità. Spesso contestata sui social, Gemma continua ad essere seguitissima dopo la fine di Uomini e Donne. La storia con Giorgio Manetti, e gli strascichi della relazione, sono stati al centro dell’attenzione nel salotto di Maria De Filippi negli ultimi due anni. Ora la Galgani sembrerebbe aver voltato definitivamente pagina accanto a Marco.

Gossip Uomini e Donne: il messaggio d’affetto di Gemma Galgani

Un’estate ricca di emozioni quella 2017 per Gemma Galgani. Dopo aver ritrovato l’amore, grazie a Marco Firpo, la 67enne ha postato su facebook i suoi auguri per la sorella Anna, in occasione del suo onomastico. La protagonista del Trono Over di UeD è stata anche protagonista del programma #Estate di Alfonso Signorini, nelle scorse puntate. La dama ha svelato alcuni retroscena sulla sua storia con Giorgio Manetti, raccontando la serenità ritrovata accanto a Marco Firpo. Oggi Gemma Galgani, dopo il risveglio insolito di qualche giorno fa, avrebbe iniziato la giornata con il sorriso, ricordando proprio la sorella. Fra circa un mese e mezzo, Uomini e Donne tornerà a colorare i pomeriggi di Canale 5. Gemma e Marco saranno protagonisti nel Trono Over? La coppia potrebbe stupire il pubblico, salutando il programma di Maria De Filippi per proseguire la storia a riflettori spenti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *